Sabato, 28 Dicembre 2024
Domenica, 11 Dicembre 2022 20:38

Giovanili Serie A e B – Escono sconfitte Torino U18 e U17. La Juve U17 interrompe la striscia di vittorie con un pari

Scritto da
Juventus Under 17 Juventus Under 17

SERIE A e B – I granata di Asta vanno k.o. 0-2 con il Milan dopo tre successi consecutivi, per i più piccoli la quinta sconfitta di fila lontano da casa ad opera del Pisa. Per i bianconeri 1-1 pari a firma di Finocchiaro


Nessuna vittoria per le piemontesi per quanto riguarda i match di questo weekend nei campionati giovanili nazionali. Il Torino Under 18 chiude a tre nella giornata odierna la striscia di vittorie consecutive sbattendo contro il Milan 0-2. Per i granata di Asta è il quarto scivolone della stagione maturato nel finale di primo tempo con la rete del milanista Chiesurin e il raddoppio del 71’ a firma di Heffernan. Il Torino chiuderà il 2022 facendo visita alla Spal capolista.

Nel campionato Under 17 la Juventus rallenta dopo quattro successi di fila. A stoppare i bianconeri sull’1-1 finale è il Bologna, capace di sbloccare il risultato al 28’ del primo tempo per poi subire la rete del definitivo pari della Juventus a firma di Finocchia dopo 18 minuti di ripresa. La squadra di Panzanaro resta comunque in vetta a quota 27 a pari punti con il Parma. Rimpiomba invece in un passo falso il Torino che dopo aver vinto lo scorso turno con il Sassuolo fa di nuovo i conti con un’altra sconfitta lontano da casa, la quinta consecutiva. A imporsi sui granata è il Pisa, di misura con il solo gol di Lovo allo scadere del primo tempo a segnare i gradi di separazione. Nel prossimo e ultimo turno dell’anno il Toro farà visita allo Spezia, la Juventus al Parma.

 

Under 18 Serie A e B – 11^ giornata
TORINO-MILAN 0-2
RETI: pt 43’ Chiesurin, st 26’ Heffernan

Under 17 Serie A e B – 13^ giornata
JUVENTUS-BOLOGNA 1-1
RETI: pt 28’ Ravaglioli (B), st 18’ Finocchiaro (J)
PISA-TORINO 1-0
RETI: pt 35’ Lovo

 

Registrati o fai l'accesso e commenta