Sabato, 04 Febbraio 2023

Giocaacalcio.it si fa "Smart"

 

giocaacalcio.it si fa smart, diventando sempre più ricco di funzionalità per offrirvi una esperienza di navigazione sempre migliore.  

Ecco le novità che troverete a partire da oggi.

 

  • Il calendario si é arricchito con le previsioni del tempo riferite al posto e all'orario della partita.
  • Da oggi gli utenti registrati possono inviare i risultati della pagina della partita. Basta scrivere i numeri nelle apposite caselle di testo e premere il tasto invia (in fondo alla pagina trovate un video dimostrativo). Come si fa a registrarsi? Semplice dalla Home potete registrarvi con l'account Facebook o Google+, occorrono solo due click!! Altrimenti se non volete usare i vostri account dei social potete registrarvi facendo click sulla scritta Registrati e compilare i campi e seguire le istruzioni, bastano 30 sec per completare il tutto.  Inoltre con la registrazione potete commentare le partite senza dover specificare ne nome ne email oltre a vedere il commento subito pubblicato.

 

Abbiamo pensato a tutti gli utenti  che guardano le classiche sui telefoni cellulari ed abbiamo ad una modalità di visualizzazione dedicata a questi dispositivi, di seguito riportiamo un'anteprima

 

Abbiamo reso più semplice la navigazione del calendario sia per i PC che per i telefoni, introducendo l'indice delle giornate. Cliccando sul numero corrispondente si va direttamente alla giornata senza scorrere la pagina

Il colore BLU indica le giornate passate, il colore VERDE la giornata corrente o prossima e l'ARANCIONE quelle future.

Inoltre troverete un comodo  tasto  per tornare all'indice delle giornate del calendario.

 Aspettiamo le vostre opinioni e i vostri suggerimenti su Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Buona navigazione :-)

 

 

Video

Registrati o fai l'accesso e commenta