Mercoledì, 25 Dicembre 2024
Martedì, 09 Giugno 2015 10:45

Ecco i gironi del Torneo delle rappresentative provinciali, che si giocherà in Val di Susa nei giorni 20 e 21 giugno

Scritto da Antonio Badolato

 

TORNEO DELLE DELEGAZIONI PROVINCIALI - Sulla strada di Torino ci sono Novara e Aosta, per Cuneo gli ostacoli Vco e Asti. Grande equilibrio tra Ivrea, Alessandria e Pinerolo. Biella e Vercelli se la vedranno nell'accoppiamento.

 

La manifestazione si svolgerà in Val di Susa, nei giorni 20 e 21 giugno. Le rappresentative delle delegazioni provinciali e distrettuali sono state suddivise, tramite sorteggio, suddivise in tre raggruppamenti triangolari e un accoppiamento. I raggruppamenti e il regolamento sono gli stessi per Allievi e Giovanissimi, con la differenza che i tempi degli Allievi sono di 30 minuti, quelli dei Giovanissimi di 25 minuti.

TRIANGOLARE A - TORINO, NOVARA, AOSTA

TRIANGOLARE B - VERBANO CUSIO OSSOLA, ASTI, CUNEO

TRIANGOLARE C - IVREA, ALESSANDRIA, PINEROLO

ACCOPPIAMENTO - BIELLA, VERCELLI

REGOLAMENTO - Ogni gara del triangolare si disputerà in un tempo: 3 punti a chi vince nei tempi regolamentari, in caso di parità si va ai calci di rigore, che assegnano 2 punti alla vincente e 1 alla perdente. Due tempi nell’accoppiamento, rigori in caso di parità.Le rappresentative vincenti ciascun triangolare e la vincente l’accoppiamento disputeranno le gare di semifinale del trofeo articolate con gare di due tempi, come di seguito specificato: Vincente Triangolare A-Vincente Triangolare B; Vincente Triangolare C-Vincente Accoppiamento. A seguire finalissima e finalina, sempre con i rigori in caso di parità.
Le tre rappresentative seconde classificate dei triangolari e la perdente dell’accoppiamento giocheranno il torneo delle seconde classificate, con la stessa formula di semifinali e finali; per le terze classificate dei triangolari è previsto un triangolare con gare di un tempo.

 

Ultima modifica il Martedì, 09 Giugno 2015 10:50

Registrati o fai l'accesso e commenta