Martedì, 07 Gennaio 2025
Giovedì, 18 Febbraio 2016 14:31

Diretta conclusa / Spettacolo in via da Vinci: la Rapp Allievi fa 4-4 con il Bsr Grugliasco

Scritto da

QUARTO RADUNO - Nel primo test amichevole della stagione, la selezione di Terroni pareggia al termine di una gara divertente e ricca di gol. Per la rappresentativa, reti di Dervishi, Di Benedetto, e doppietta di Alessio Manzoni. Di Santo, Montani, Martignon e Duò i marcatori del Bsr

BSR GRUGLIASCO-RAPPRESENTATIVA ALLIEVI 3-2 (SECONDO TEMPO)
RETI: st 4' e 5' A. Manzoni (R), 19' Di Santo (B), 28' Martignon (B), 35' Duò rig. (B)
BSR (4-2-3-1): Capodici; Casella, Liotino, Panetta Borlo; Scardillo, Di Santo; Spataro, Cupi, Strippoli; Montani. All. Magnelli.
RAPP (3-4-1-2): Bonofiglio; Olmo, Mirinioui, Muratore; Davidoiu, Di Benedetto, Ricotti, P. Ciocchetti; Artiglia; A. Manzoni, Curino. All. Terroni.

BSR GRUGLIASCO-RAPPRESENTATIVA ALLIEVI 1-2 (PRIMO TEMPO)
RETI: pt 2' Montani (B), 32' Dervishi (R), 36' Di Benedetto rig. (R)
BSR (4-2-3-1): Capodici; Truncellito, Panetta, Castellano, Lo Rillo; Della Malva, Masini; Strippoli, Micelotta, Duò; Montani. All. Magnelli.
RAPP (4-3-3): Lanza; Messano, Muratore, Agosta, Signetto; Di Benedetto, Davidoiu, Brussino; Tomaselli, Incardona, Dervishi. All. Terroni.

AZIONI SALIENTI

2' pt VANTAGGIO BSR GRUGLIASCO! Delizioso filtrante di Duò per l'imbucata di Montani. Il numero 9 di casa supera Lanza con un preciso diagonale di esterno sinistro.

5' pt OCCASIONE RAPP: selezione di Terroni pericolosa sull'asse di sinistra. Signetto serve in verticale Dervishi che entra in area con grande velocità. Il tiro dell'esterno dello Sparta Novara viene respinto da Capodici, attento nel coprire il primo palo.

22' pt OCCASIONE RAPP: Dervishi scappa sulla fascia destra e mette in mezzo un appetitoso cross rasoterra nel cuore dell'area. Sul pallone si avventa Tomaselli che colpisce di prima intenzione trovando la reattiva risposta di piede di Capodici.

25' pt OCCASIONE RAPP: Brussino travolgente in mezzo al campo. Il numero 10 di proprietà del Castagnole Pancalieri semina il panico e lancia in profondità Tomaselli. L'esterno del Borgosesia entra in area ma la sua conclusione è una via di mezzo tra un tiro e un traversone.

32' PAREGGIO DELLA RAPP!! Lancio in profondità di Davidoiu dalla trequarti destra. Il pallone finisce sui piedi di Tomaselli che entra in collisione con Capodici all'altezza del dischetto. Il contrasto tra i due giocatori favorisce il gol a porta vuota di Dervishi.

36' pt LA RAPP RIBALTA IL PUNTEGGIO! Di Benedetto firma su calcio di rigore il vantaggio per la selezione di Terroni. Penalty conquistato da Tomaselli

38' pt OCCASIONE RAPP: lancio geniale di Di Benedetto che di prima intenzione disegna una parabola perfetta di 30 metri per Tomaselli. Il numero 7 di testa riesce a superare Capodici, il pallone finisce sul destro di Dervishi che incredibilmente sbaglia a porta vuota

2' st OCCASIONE RAPP: giocata fulminea del neo entrato Artiglia che fa secco il diretto marcatore e dalla destra mette in mezzo per il compagno biellese Pietro Ciocchetti. Il suo tiro finisce alto

4' st 3-1 RAPP!! Corner dalla detsra di Artiglia e colpo di testa vincente di Alessio Manzoni

5' st 4-1 RAPP!! Alessio Manzoni replica nel giro di un minuto segnando il quarto gol complessivo con la sua solita freddezza sotto porta.

19' st GOL DEL BSR GRUGLIASCO! Splendido gol di Di Santo che riceve palla dal limite dell'area, evita un difensore spostandosi il pallone sul sinistro e trafigge un incolpevole Bonofiglio con una traiettoria che si infila all'incrocio dei pali.

22' pt OCCASIONE BSR: azione personale di Contaldo che arriva al limite dell'area e conclude di destro. Il suo rasoterra viene neutralizzato da Bonofiglio.

28' GOL DEL BSR!! I grugliaschesi trovano il gol del 2-2 parziale (3-4 totale). Sponda di testa di Spataro per Martignon, che in posizione dubbia di fuorigioco, supera Bonofliglio con un preciso pallonetto di testa.

35' st IL BSR GRUGLIASCO PAREGGIA 4-4! Messano commette fallo da rigore su Contaldo. Dal dischetto si presenta Duò che non sbaglia. 

Registrati o fai l'accesso e commenta