Mercoledì, 25 Dicembre 2024
Sabato, 17 Marzo 2018 13:40

Derrick Gyimah, l’orgoglio delle Giovanili Calcio SC

Scritto da redazione

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO - La società cuneese ci scrive in merito alla convocazione del loro attaccante nella Rappresentativa Regionale Giovanissimi. Ecco la lettera firmata Fabrizio Allasia

Dalla FIGC sono uscite le convocazioni ufficiali della Rappresentativa Giovanissimi Regionali che la prossima settimana andrà in Abruzzo al Torneo Italiano delle Regioni. È con grande piacere che segnaliamo, tra i venti convocati, il talentuoso Derrick Gyimah delle Giovanili Calcio SC, il solo che gioca in provincia di Cuneo.
Ci piace segnalare che questa è la ciliegina sulla torta di un progetto partito solo la scorsa stagione con la nascita della Giovanili Calcio SC e che ha portato ad un anno e mezzo di distanza la società, guidata dal presidentissimo Gigi Ponzi e da tutto il suo staff, ad avere un settore giovanile con circa 200 ragazzi, che spazia dalla Juniores ai Piccoli Amici ed ha, proprio nella squadra di Derrick, i Giovanissimi 2003, l’esempio di un gruppo che in questo momento è secondo nel campionato regionale e che tuttora rappresenta la miglior squadra della provincia di Cuneo nelle classifiche di tutte e quattro le categorie regionali.
È la dimostrazione che il lavoro paga e quindi il futuro si può guardare con grande ottimismo!
Per ora ci limitiamo a goderci il momento ed a spingere il nostro Derrick a dare, come sempre, il meglio di ciò che sa fare. Forza Bomber!

Fabrizio Allasia
Giovanili Calcio Savigliano Cavallermaggiore

Registrati o fai l'accesso e commenta