Giovedì, 26 Dicembre 2024
Lunedì, 21 Marzo 2016 16:51

Cuneo Giovanissimi - Vittoria e sorpasso per la Pro Dronero, ma attenzione al Caraglio

Scritto da Giacomo Tonello

LA PARTITA E IL PUNTO – Nel girone A è lotta a tre, Ribero firma una vittoria pesantissima ai danni dell’Olmo. Grande bagarre anche nel girone C: la Saviglianese ferma il Bra, l’Albese ringrazia e va al comando.

LA PARTITA - IL GOL DI RIBERO STENDE L’OLMO
I Giovanissimi dell’Olmo cadono di misura sul campo della Pro Dronero al termine di una gara nervosa e povera di emozioni. Decisivo ai fini del risultato il gol in avvio di ripresa di Ribero. La seconda battuta d´arresto complica la lotta al vertice del girone A provinciale.

PRO DRONERO-OLMO 1-0
RETE: st 17´ Ribero
PRO DRONERO: Raina, Dinca, Olivero, Bergia, Diarrassouba, Spada, Rastrelli, Ribero, Kone, Traorè, Garnero. A disp. Rinaudo, Brondino, Bernardi. All. Rinaudo.
OLMO: Giuliano, Cerutti, Nuzzo, Casasso, Giraudo, Rosano, Bertoglio, Candela, De Carlo, Audisio, Margaria. A disp. Saba, Galiotti, Oliva, Prendi, Gallo. All. Polliotti.

Fonte: www.olmo84.com

IL PUNTO - SCIVOLONE BRA, ALBESE DA SOLA
Sono tutti combattuti i tre gironi di Giovanissimi, ci sarà da soffrire (o divertirsi, dipende dai punti di vista) fino all’ultima giornata. Nel girone A la Pro Dronero vola al comando con 27 punti, superando l’Olmo che rimane a 25, ma a questo punto il pallino è nelle mani del Caraglio, che ha 25 punti dopo il 6-0 rifilato al Salice, ma ha ben due partite ancora da recuperare. Attenzione, alla prossima c’è Olmo-Caraglio, una sfida che potrebbe risultare decisiva.
Nel girone B non è stata giocata nessuna partita, rinviato quindi il testa a testa tra Fossano (che riposa la prossima) e Virtus Monvosì, appaiate al vertice con 22 punti. Nel girone C giornata più che positiva per l’Albese, che ha battuto 2-0 lo Sport Roero ma soprattutto ha approfittato della sconfitta del Bra con la Saviglianese per 0-1 per ritrovarsi in testa da sola. Infatti la classifica adesso recita Albese 28 punti (ma riposa la prossima), Bra 25 e Saviglianese 24.

Letto 1831 volte Ultima modifica il Martedì, 22 Marzo 2016 10:06

Registrati o fai l'accesso e commenta