Giovedì, 26 Dicembre 2024
Mercoledì, 09 Dicembre 2015 19:14

Coppa Italia Primavera - Toro eliminato dal Genoa

Scritto da

OTTAVI DI FINALE - Nel primo tempo la traversa ferma Candellone e Chicchiarelli segna in contropiede, nella ripresa c'è solo la nebbia. Il Grifone incontrerà la Juve nei quarti di finale.

Toro fuori dalla Coppa Italia Primavera: dalla nebbia di Venaria emerge questo verdetto, sarà il Genoa ad affrontare la Juventus nei quarti di finale. Il Grifone ha vinto 1-0, grazie a un gol in contropiede di Chicchiarelli alla fine del primo tempo, dopo che i granata avevano sfiorato più volte il gol, in particolare con la traversa di Candellone e il tiro a botta sicura di Berardi respinto dal portiere Sommariva; poco gioco nella ripresa, con la migliore occasione capitana sui piedi di Gjuci, ma a farla da padrone è la nebbia scesa sul campo.

TORINO-GENOA 0-1
RETE: pt 41' Chicchiarelli (G).
TORINO: Zaccagno, Stanghellini, Procopio, Auriletto, Mantovani, Osei, Edera, Segre (26'st Zenuni), Bortoluz (20'st Gjuci), Candellone, Berardi. A disp. Cucchietti, Benedetti, Carissoni, Morello, Novello, Kobon, Tindo, Curti. All. Longo.
GENOA: Sommariva, Nuti (20'st Ierardi), Parente, Scannapieco, Ricozzi, Anibal Embalò, Corsinelli, Fassone, Asencio, Chicchiarelli (29'st Piscopo), Ghiglione. A disp. Bellussi, Capotos, Delli Carri, Marghi, Mahrous, Quaini. Matarese, Samb, Facciolo, Panico. All. Bettella.
NOTE: ammoniti Berardi, Ghiglione, Scannapieco.

Letto 1685 volte Ultima modifica il Mercoledì, 09 Dicembre 2015 19:26

Registrati o fai l'accesso e commenta