Venerdì, 08 Novembre 2024
Domenica, 28 Agosto 2016 19:30

Chisola - Spettacolo: arrivano ben cinque 2002 dalla Juventus

Scritto da

MERCATO - Ecco le ciliegine sulla torta promesse dal direttore sportivo Enzo Scalia: ci sono anche il 2000 Willy Romagnoli e il 2001 Giorgio Mandriota, entrambi presi dal Torino

Il Chisola non si accontenta: il direttore sportivo Enzo Scalia aveva promesso che lo scoppiettante mercato estivo sarebbe stato completato dalle classiche “ciliegine sulla torta”, e così è stato. Il gruppo degli Allievi 2000 è stato completato con l’arrivo di William Romagnoli, esterno sinistro del Torino, che Alessandro Pierro aveva già allenato nei Giovanissimi al Lucento. Romagnoli viene da un infortunio, ma è un giocatore in grado di fare la differenza, così come l’attaccante Giorgio Mandriota, anche lui proveniente dal Torino, che va a completare alla grande il reparto offensivo degli Allievi fascia B.
Per quanto riguarda i Giovanissimi 2002 è riduttivo parlare di “ciliegina sulla torta”, perché un blocco di 5 giocatori provenienti dalla Juventus è in grado di fare la differenza in qualsiasi contesto dilettantistico, figurarsi in un gruppo già forte che, adesso, si candida come vera e propria squadra da battere della categoria. Ecco i ragazzi passati dai bianconeri al Chisola: i difensori Mattia Pretato e Alessandro Mirabelli, i centrocampista Joseph Mingrone, Nicolò Dagasso e Federico Romeo.


Registrati o fai l'accesso e commenta