Mercoledì, 17 Luglio 2024
Mercoledì, 05 Febbraio 2020 15:13

Capox Battle, la grande sfida tra portieri: vinci guantoni e abbigliamento tecnico per un anno

Scritto da redazione

EVENTO - Ultimi posti disponibili per il torneo “porta a porta” riservato a numeri uno di almeno 17 anni, che si terrà lunedì nell’impianto sportivo dell’Olympic Collegno. Per il vincitore, un contratto di sponsorizzazione di un anno con la Capox. Ospite d'onore Davide Micillo, ex portiere di serie A e Serie B, osservatore internazionale per la Juventus


Le iscrizioni sono ancora aperte ma i posti disponibili sono sempre meno, perché lunedì 10 febbraio si avvicina. Cosa succede lunedì? Dalle 16.30, presso l’impianto sportivo dell’Olympic Collegno, torna la Capox Battle, l’edizione 2020 della sfida tra portieri, organizzata dalla Capox, l’azienda di fornitura esclusiva per numeri uno di Fabrizio Capodici.

Un appuntamento imperdibile, riservato ai portieri dai 17 anni in su, in cui non serve altro che un pallone, due porte, i guanti e tanta voglia di vincere l’ennesima sfida. Infatti, la Capox Battle è un esclusivo torneo di 1vs1, porta a porta, in cui i portieri possono mettere in mostra tutte le loro doti, tra i pali ma non solo: si tira, si para, vince il migliore.

Un torneo strutturato, competitivo e divertente, ma anche ricco di sorprese. Due, su tutte. Ospite dell’evento, infatti, sarà Davide Micillo, ex portiere di serie A e Serie B, osservatore internazionale per la Juventus e, sempre in bianconero, preparatore dei portieri degli Allievi Nazionali. Un percorso simile a quello del “padrone di casa”, Fabrizio Capodici, che ha giocato fino alla serie B con la maglia del Piacenza e allenato le giovanili bianconere, prima della recente esperienza nei centri federali cinesi.

Seconda sorpresa: il montepremi. Già, perché la grande esclusiva della Capox Battle è proprio il premio vittoria: chi vincerà la finale, infatti, vincerà un contratto di sponsorizzazione Capox. Cosa vuol dire? Che per un anno, l’azienda fornirà guanti, abbigliamento e tutto il materiale tecnico che serve per vivere una intera stagione tra i pali.

Appuntamento quindi a lunedì 10 febbraio, alle 16.30 in via Tampellini 41 a Collegno. Attenzione, perché le iscrizioni stanno per chiudersi: per partecipare, scrivere alla pagina Facebook “Capox” o via mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. La Capox Battle aspetta solo te.

Letto 2722 volte

Registrati o fai l'accesso e commenta