Mercoledì, 25 Dicembre 2024
Sabato, 21 Novembre 2015 15:58

Caduti di Superga - Ecco il calendario del torneo, fischio d'inizio il 4 dicembre

Scritto da

GIOVANISSIMI - Due turni a eliminazione diretta, poi i quadrangolari tra le migliori. Semifinali sabato 26 e finali domenica 27 dicembre

 

Dal 4 al 27 dicembre, tra alberi di Natale e panettoni, l’impianto sportivo “Riconda” ospiterà la 42esima edizione del torneo “Caduti di Superga”, tradizionale manifestazione di fine stagione organizzata dal Lucento. La vincente verrà ammessa, insieme alle professioniste, al “Memorial Pier Giorgio Tappari”, giunto alla 35esima edizione, che supererà i botti di capodanno e andrà avanti fino alle finali del 6 gennaio 2016.

Ecco l’organizzazione del torneo: prima fase a eliminazione diretta da venerdì 4 a martedì 16 dicembre; seconda fase ancora ad eliminazione diretta nella giornata di sabato 19 dicembre; da domenica 20 fino a giovedì 24 dicembre si giocheranno i quadrangolari tra le migliori otto rimaste in gara; quindi le semifinali di sabato 26 e le finali di domenica 27 dicembre (in caso di parità, la finalissima verrà ripetuta il giorno dopo).

Si parte, quindi, da un tabellone in stile tennistico. Da una parte, le sfide Chisola-GiavenoCoazze, SanMauro-Rivarolese, Pozzomaina-Gassinosanraffaele, Atletico Torino-Rapid Torino, Alpignano-Pino, Sporting Cenisia-Volpiano, Borgaro-Accademia Inter e Orissonti United Chieri; dall’altra Lucento-Rivese, Sporting Rosta-Pianezza, Cbs-Bsr Grugliasco, Bacigalupo-Pinerolo, Barcanova Salus-Strambinese, La Chivasso-Lascaris, Vanchiglia Collegno Paradiso e Città di Rivoli Pro Settimo Eureka.

Letto 5316 volte Ultima modifica il Sabato, 21 Novembre 2015 16:02

Registrati o fai l'accesso e commenta