Mercoledì, 25 Dicembre 2024
Domenica, 17 Luglio 2016 14:11

Borgaro – Matteo Borio e Daniele Gai aggregati in Prima squadra

Scritto da

CLASSE 1999 – Durante la serata di presentazione della squadra di Licio Russo è stato comunicato che il portiere e il centrocampista degli Allievi vice campioni regionali partiranno per il ritiro precampionato

Nella serata di martedì 12 luglio è stata presentata nel corso di una conferenza stampa la rosa della Prima squadra del Borgaro che affronterà il campionato di Eccellenza. Durante la cerimonia a tinte gialloblù sono stati svelati anche i nomi di due giocatori classe ’99 che verranno già in prima battuta aggregati alla squadra di Licio Russo: si tratta di Matteo Borio e Daniele Gai. Rispettivamente portiere e centrocampista (oltre che capitano) dell’ultimo Borgaro Allievi, entrambi sono stati protagonisti di una straordinaria annata agli ordini di Rino Vanacore. Una stagione di altissimo livello impreziosita da un Maggioni-Righi concluso da imbattuti con 5 punti e soprattutto dalla finale regionale di Bollengo contro la Cbs.

La convocazione di Borio e Gai per il ritiro precampionato rappresenta un meritatissimo riconoscimento per i loro continui progressi mostrati nel corso del quadriennio di Settore giovanile. La società Borgaro si conferma a sua volta molto attenta alla valorizzazione dei propri giovani, inserendo senza paura nella propria Prima squadra ragazzi di enorme potenziale. E’ stato il caso l’anno scorso del classe ’98 Consiglio (22 presenze al suo primo anno nei Dilettanti) e chissà se anche questa stagione un ’99 avrà lo stesso impatto del giovane difensore.

Registrati o fai l'accesso e commenta