Giovedì, 26 Dicembre 2024
Sabato, 11 Giugno 2016 15:04

Auroracalcio: si riparte con Gianfranco Foco

Scritto da Alessandro Trisoglio

SOCIETA’ - Comunicato ufficiale che certifica il passaggio di conduzione da Monica Zangirolami all’ex segretario del settore giovanile dei Grigi. Piergiacomo Guerci sarà il responsabile tecnico del Settore giovanile.

Con un proprio comunicato ufficiale l’Auroracalcio annuncia l’atteso passaggio di proprietà: “Facendo seguito al comunicato di lunedì scorso, si rende noto che ieri pomeriggio (mercoledì 8 giugno) alle ore 19.30, alla presenza dei legali di parte avv. Cesare Italo Rossini e avv. Damiana Deborah Viviani, è avvenuto il passaggio di proprietà tra la signora Monica Zangirolami e il signor Gianfranco Foco, che subentra nella gestione direzionale dell’ASD Auroracalcio. Lo stesso Foco dovrà formare entro il 30 giugno 2016 il nuovo Consiglio Direttivo della società”.
Si è dunque risolta con un cambio di conduzione la “grana” Aurora che ha infiammato questa prima parte di estate nel panorama calcistico alessandrino. Ora a Gianfranco Foco, che nella passata gestione rivestiva incarichi di segreteria, il compito di dare vita a una nuova dirigenza e a organizzare le squadre da schierare al via della prossima stagione. Al via, quindi, un nuovo “toto-allenatori”, a partire dalla Prima squadra che affronterà il torneo di Prima categoria (candidati Ammirata, Moretto e Carrea), fino ai più piccolini della Scuola calcio. Proprio per il Settore giovanile voci accreditate danno Piergiacomo Guerci quale responsabile tecnico.

Letto 2608 volte

Registrati o fai l'accesso e commenta