Martedì, 07 Gennaio 2025
Sabato, 17 Ottobre 2015 09:54

Asti - Marco Boggero presidente, Angelo Cornaglia amministratore delegato

Scritto da

SOCIETA' - Dopo l'estate turbolenta, finalmente il nuovo assetto societario dei Galletti. La presentazione ufficiale venerdì mattina a torino.

 

Finalmente c’è una schiarita sul fronte societario dell’Asti Calcio, dopo la turbolenta estate che ha “bruciato” la serie D (i Galletti sono stati ripescati in Promozione) e un bel pezzo di Settore giovanile. Il nuovo presidente è Marco Boggero, uno dei fedelissimi che – insieme a Ivan Mercurio, Paola Tona e pochi altri – ha contribuito alla salvezza della società biancorossa, mentre il vicepresidente è Domenico Catarisano, gestore del bar dello stadio.

La figura di riferimento a livello di proprietà rimane l’ex presidente Paolo Gherlone, al suo fianco entra in società Angelo Cornaglia, che assume il ruolo di amministratore delegato ed è destinato a diventare il personaggio operativo del “nuovo” Asti.

È questo il verdetto delle riunioni tenute in settimana; la presentazione ufficiale del nuovo organigramma si terrà venerdì prossimo alle ore 13, al Golden Palace Hotel di Torino.

Ultima modifica il Sabato, 17 Ottobre 2015 10:05

Registrati o fai l'accesso e commenta