Giovedì, 26 Dicembre 2024
Martedì, 02 Dicembre 2014 10:13

Aosta - A quota 12 solo il Centro Giovanile Aosta '98 e l'Evancon 2001

Scritto da redazione

IL PUNTO - Negli Allievi fascia B Aosta al comando dopo il 3-2 sul Real Canavese. Nei Giovanissimi Fenusma, Rivarolese e Centro Giovanile Aosta si dividono la vetta.

 

Nei gironi di Aosta sono state disputate quasi tutte le partite (saltata solo Ivrea-Vda Charvensod di '99) ma i tanti "buchi" delle giornate precedenti rendono incerte le classifiche. Vedi gli Allievi, dove un grande Centro Giovanile Aosta vola a quota 12 punti grazie alla vittoria sul Montanaro, ma La Romanese ha riposato e rimane ferma a 6 con due partite giocate: lo scontro diretto di domenica prossima dirà molto sugli equilibri del girone. Aosta al comando anche negli Allievi fascia B, dopo il bel 3-2 sul Real Canavese; potrebbe raggiungerla solo l'Evancon, che intanto ha superato con fatica il Grand Combin fanalino di coda. Pesante la vittoria per 0-1 del Montanaro sul campo del Grand Paradis.

Nei Giovanissimi, una poltrona per tre: a dividersi la vetta ci sono il Fenusma (8 gol al Grand Combin), la Rivarolese (poker alla Strambinese) e il Centro Giovanile Aosta, cui è bastato un golletto per battere l'Evancon. Evancon che invece, nei Giovanissimi fascia B, dilaga contro la Montaltese e guarda tutti dall'alto, con 12 punti in 4 gare; inseguono Vda Charvensod e Rivarolese, fortificate dalle belle affermazioni rispettivamente su Aygreville e Verres.

 

Letto 2923 volte

Registrati o fai l'accesso e commenta