Martedì, 24 Dicembre 2024
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 798

Domenica, 31 Maggio 2015 13:18

Alpignano - Bellanova e Malagrinò confermati. Sarà questa la nuova casa di Cerutti?

Scritto da

PANCHINE - I tecnici dei '99 e dei 2000 rimangono al loro posto per proseguire un percorso già avviato; per i 2002 in arrivo Juri Bragato, mentre i futuri Giovanissimi sono ancora senza una guida: le voci dicono l'ex J Stars

 

Primo mercato panchine per Alessandro Donegà, responsabile del settore giovanile dell’Alpignano dallo scorso inverno. Subito confermato Christian Bellanova che preseguirà con i suoi 2000 nella categoria Allievi fascia B. Nella stagione appena conclusa tante sono state le soddisfazioni, dalla conquista dei regionali al triangolare nelle fasi finali. Stesso discorso per Alessandro Malagrinò, per lui nella prossima stagione la categoria Allievi con i ragazzi che quest’anno ha guidato nella mezza fascia.

Donegà porta anche un volto nuovo in società, se non due. Sicuro è quello di Juri Bragato: l’allenatore ex Atletico Torino e J Stars siederà sulla panchina dei 2002 per affrontare l’annata dei Giovanissimi fascia B. Ancora ignota, invece, è l’identità del nuovo tecnico per i Giovanissimi 2001. Donegà vorrebbe un nome importante per regalare fin dalla prima estate un grande colpo alla società e - ovviamente - anche per essere competitivi in un campionato che si conclude con le fasi nazionali. Il nome che gira è quello di Omar Cerutti, esperto di Giovanissimi che nella stagione passata ha allenato la J Stars. L’ex bianconero non conferma queste voci, limitandosi a dire: “Sono stati giorni molto pieni, mi sono preso ancora un momento per pensare. C’è un’offerta in particolare, la più plausibile rispetto alle altre, se si concretizza ad inizio settimana daremo l’ufficialità”. Non resta che aspettare, allora, per sapere se le strade di Cerutti e dell’Alpignano si incontreranno già da questa stagione che sta per iniziare. 

Ultima modifica il Domenica, 31 Maggio 2015 18:02

Registrati o fai l'accesso e commenta