Martedì, 24 Dicembre 2024
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 798

Mercoledì, 21 Settembre 2016 21:43

Allievi Torino - Chisola a valanga, Lascaris di misura

Scritto da

RISULTATI / RECUPERI - Vincono i recuperi della seconda giornata di campionato le squadre di Pierro e Manavella: 5 a 0 e 1 a 0 i risultati finali. Cambia anche la classifica del girone C dove Orione Vallette e Victoria Ivest guadagnano tre punti per vittoria a tavolino

 

Il Chisola di Alessandro Pierro si riprende subito dopo la sconfitta casalinga contro l'Atletico Torino e torna a vincere, nel recupero della seconda giornata, sul campo del Santa Rita. 5-0 il risultato finale che proietta i vinovesi a 6 punti in classifica nel girone D, alle spalle della coppia Chieri e Atletico Torino - ancora a punteggio pieno - e del San Giacomo Chieri che invece è terzo con 7 punti. I gol per il Chisola portano la firma di Ollio (doppietta), Peyronel, Roccia e Pullara. Nell'altro recupero il Lascaris di Manavella espugna il campo di Rivoli grazie al gol di Peccerella. Con questi tre punti i bianconeri agguantano proprio i ragazzi di Bovolenta al terzo posto del girone A a quota 6 punti. 

Dal referto del giudice sportivo arrivano altri due risultati, o meglio, due variazioni. Orione Vallette-Victoria Ivest e Centrocampo-Barracuda, infatti, entrambe terminate 2-1 a favore delle compagini di casa, diventano 0-3 a tavolino per gli ospiti. La colpa è di tesseramenti non regolari e quindi cambia la classifica nel girone C: il Barracuda sale a 6 punti, l'Ivest a 9, mentre l'Orione scende a 3 punti e il Centrocampo torna alla casella dello zero. 

Letto 4378 volte

Registrati o fai l'accesso e commenta