Mercoledì, 25 Dicembre 2024
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 798

Domenica, 13 Novembre 2016 13:16

Allievi regionali - Sirignano abbatte il Lucento: 3-1. Cbs in scioltezza, 1-1 tra Venaria e Gozzano

Scritto da

SPAREGGI / ANDATA - La squadra di corso Lombardia viene sconfitta in casa dell'Alicese e complica il discorso qualificazione. Vincono due torinesi: Orione Vallette 2-1 sulla Nicese, i rossoneri di Gnan 5-0 con l'Oleggio. Zingarini e Ceschi fanno 1-1 al Don Mosso, mentre vincono Rivarolese e Novese. Pari show tra Albese e GiavenoCoazze (3-3), Settimo e Fossano fanno 1-1

 

I primi 80' sono andati e in quasi tutti gli spareggi la qualificazione ai Regionali resta aperta. Non è forse questo il caso di Oleggio e Cbs poiché i rossoneri di Gnan si sono imposti sul campo novarese con 5 reti firmate Chiappino (doppietta), Mboup, Lasaponara e Cravero. Vittorie in trasferta - ma di misura - anche per il Settore giovanile Novese che espugna il campo del Bollengo Albiano 1-0 con gol di Donati, e un'altra squadra torinese, l'Orione Vallette. I ragazzi di Cuzzilla ribaltano il vantaggio della Nicese proprio con Cuzzilla e Fiorillo: risultato finale 2-1.

Vittoria per 1-0 tra le mura amiche della Rivarolese di mister Gallo che doma il Monregale grazie al guizzo di Gallo, attaccante della squadra e solo omonimo del suo allenatore. Infine sono da segnalare i pareggi tra Settimo e Fossano (1-1) ed Albese e GiavenoCoazze (3-3): entrambe le partite restano apertissime per la gara di ritorno. Chiudono le ultime due compagini che sono uscite dai gironi di Torino: Venaria e Lucento. I ragazzi di Maurizio Tonus, sfortunati al sorteggio, si son fatti recuperare il vantaggio di Zangarini da un buon Gozzano che ha trovato il definitivo 1-1 con un super Ceschi. Mentre il Lucento, sul campo dell'Alicese, si è fatto travolgere da uno scatenato Sirignano - autore di una fantastica tripletta - venendo così sconfitto per 3-1. Mercoledì in corso Lombardia sarà dura, non impossibile, ma molto dura. 

 

GIRONE A                                               
RIVAROLESE-MONREGALE 1-0
RETE: pt 25’ Gallo

 

GIRONE B 
NICESE-ORIONE VALLETTE 1-2
RETI: st 2’ Cuzzilla (O), 35’ Fiorillo (O)

 

GIRONE C 
VENARIA-GOZZANO 1-1
RETI: pt 20’ Zangarini (V), 28’ Ceschi (G)

 

GIRONE D 
ALICESE-LUCENTO 3-1

RETI: pt 10’, 22’ e 32’ Sirignano (A); st 10’ Avellone (L)

 

GIRONE E
BOLLENGO ALBIANO-SG NOVESE 0-1
RETE: Donati

 

GIRONE F
ALBESE-GIAVENOCOAZZE 3-3
RETI: 2 Bertini (A), Morone (A)

 

GIRONE G
SETTIMO-FOSSANO 1-1
RETI: pt 25’ Silletta (S); st 24’ Moino (F)

 

GIRONE H
OLEGGIO-CBS 0-5
RETI: pt 15’ e 25’ Chiappino; st 5’ Mboup, 15’ F. Lasaponara, 27’ Cravero 

Registrati o fai l'accesso e commenta