Mercoledì, 25 Dicembre 2024
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 798

Mercoledì, 10 Maggio 2017 20:58

Allievi regionali - Pinerolo e La Biellese padroni del proprio destino, ad entrambe serve un punto. Ma Chisola e Cuneo sono vive

Scritto da

FASE FINALE / 2° TURNO - Per le formazioni di Ricardo e Ariezzo arriva la seconda vittoria su due partite: Costantino a 2' dalla fine beffa il Colline Alfieri, i bianconeri invece dilagano 4-0 a Caltignaga. Per giocarsi la finale di Acqui Terme le due formazioni capolista dei quadrangolari devono almeno pareggiare nell'ultima giornata, in programma domenica mattina. I pinerolesi dovranno vedersela con il Gozzano (oggi sconfitto) che però rimane in corsa, mentre i biellesi con la squadra di Tonino che ha superato 2-1 la ProSettimo Eureka grazie alla doppietta di Rocca. Resta in corsa anche la squadra di Locandro che supera con una doppietta di Artuso la formazione di Lisa

 

QUADRANGOLARE A

GOZZANO-COLLINE ALFIERI 2-1
RETI: pt 2’ Lavelli (G); st 14’ Claps rig. (C), 33’ Lavelli (G)

PINEROLO-CHISOLA 2-1
RETI: pt 10’ Sammartino rig. (P), 30’ D’Anzi (P); st 20’ Artuso (C)

CHISOLA-GOZZANO 2-0
RETI: pt 1’ e 28’ Artuso

COLLINE ALFIERI-PINEROLO 0-1
RETE: st 38’ Costantino

COLLINE ALFIERI-CHISOLA domenica 14 maggio ore 10.30
PINEROLO-GOZZANO domenica 14 maggio ore 10.30

 

CLASSIFICA: PINEROLO 6, CHISOLA 3, GOZZANO 3, COLLINE ALFIERI 0

 

QUADRANGOLARE B

CUNEO-CALTIGNAGA 1-2
RETI: pt 15’ Arrò (CU), 28’ Ponzuoli (CA); st 17’ M. Maiello (CA)

LA BIELLESE-PROSETTIMO EUREKA 4-2
RETI: pt 10’ Irace (P), 14 Caneparo (L), 28’Iannacone (L), 39’ Barsotti (L); st 14’ Barsotti (L), 33’ Irace (P)

CALTIGNAGA-LA BIELLESE 0-4
RETI: pt 31’ Bonfà, 38’ Barsotti; st 18’ Barsotti, 34’ Caneparo

PROSETTIMO EUREKA-CUNEO 1-2
RETI: st 4’ e 19’ Rocca (C), 22' Ferro (P)

CALTIGNAGA-PROSETTIMO EUREKA domenica 14 maggio ore 10.30
LA BIELLESE-CUNEO domenica 14 maggio ore 10.30

 

CLASSIFICA: LA BIELLESE 6, CALTIGNAGA 3, CUNEO 3, PROSETTIMO EUREKA 0

Registrati o fai l'accesso e commenta