Mercoledì, 25 Dicembre 2024
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 798

Venerdì, 21 Novembre 2014 22:31

Allievi regionali - Dopo le sconfitte nel primo turno, Goglia e Ricardo uno contro l'altro

Scritto da

LA PRESENTAZIONE/2° TURNO - Le due squadre sconfitte a sorpresa nel primo turno si trovano una di fronte all'altra, per entrambe è vietato sbagliare. Sempre nel girone C c'è Cbs-J Stars, mentre nel gruppo B l'attenzione è concentrata su Settimo-Alpignano

 

GIRONE A - Dopo l’ottimo inizio con il Charvensod, 4-1 in Valle d’Aosta, lo Sparta Novara guidato da Brizzi non vuole arrestare la sua corsa e il prossimo scoglio si chiama Volpiano. Le volpi allenate da Anania nel primo turno sono state a guardare per colpa della pioggia e quindi a Novara sarà l’esordio ai regionali. Appaiata ai novaresi in classifica c’è il Borgaro, in virtù del successo con l’Accademia Borgomanero. Per rimanere in testa Vanacore deve superare il Borgosesia, a quota 1 punto, mentre l’Accademia ospita il Charvensod. Verbania-Bsr e Rivarolese-Sporting Bellinzago le altre gare in programma.

GIRONE B - Settimo-Alpignano è la sfida da non perdere della categoria. L’umore di entrambi i gruppi è alle stelle dati i risultati del primo turno, 4-0 con il Parlamento per i ragazzi di Ambrosini e 6-1 interno per Piazza & co. Delle altre capolista il Lucento riposa mentre la Biellese ospita il Parlamento che sicuramente sperava in un avvio di calendario più favorevole. In testa anche la ProSettimo che andrà in scena sul campo dell’Orizzonti Utd. E ancora, Ciriè-Città di Baveno è una partita importante per i padroni di casa che vogliono riscattare la sconfitta di Settimo e per gli ospiti che fanno il loro esordio. Proveranno a rialzarsi dopo una sconfitta anche le violette di Ferrari che fanno visita al Centrocampo di Pignatiello

GIRONE C - E’ solo la seconda giornata ma Atletico Torino e Chisola sono già di fronte ad un bivio. Per le compagini allenate da Goglia e Ricardo l’avvio non è stato dei migliori, sconfitte entrambe infatti per mano di Airaschese e Derthona, non proprio le loro dirette rivali alla vigilia. E invece… il destino è crudele ed una delle due dovrà rimandare la gioia calcistica più grossa: la vittoria. L’Airaschese va ad Acqui, mentre il Derthona ospita la Novese alla sua prima partita nel girone C. Un’altra gara da seguire è Cbs-J Stars che verosimilmente si giocheranno la vetta della classifica. A chiudere il programma Giovanile Centallo-Casale.

GIRONE D - Delle tre squadre a tre punti, una riposa e le altre due si daranno battaglia nel primo scontro al vertice del gruppo D. Al Pinerolo che aveva sconfitto l’Asca 3-2 tocca il turno di riposo, mentre solo una tra Cuneo e Pedona può continuare a viaggiare a punteggio pieno. Esordio dell’Asti che ospita il San Giacomo, la Cheraschese di mister Cannistraro va ad Alba e il Canelli ospita il Pozzomaina di Vietti. Chiude il programma di girone e di categoria Olmo-Asca, con i padroni di casa che debuttano davanti al proprio pubblico.    

Registrati o fai l'accesso e commenta