Giovedì, 26 Dicembre 2024
Lunedì, 24 Novembre 2014 17:30

Allievi regionali - Atletico Torino, inizio da incubo. Volpiano super

Scritto da

IL PUNTO/2° TURNO - La squadra di Mario Goglia perde anche la seconda partita di campionato, questa volta contro il Chisola. I ragazzi di Lago sorprendono lo Sparta Novara

VOLPIANO SPARTANO – Il vero colpo della seconda giornata lo piazza il Volpiano. La squadra di Lago espugna il campo dei campioni in carica dello Sparta Novara grazie a un gol in avvio di Sforza. Si guadagna un bel titolone pure l’Accademia Borgomanero che, al termine di una partita intensa, supera 3-2 il Vda Charvensod. Altra maiuscola prestazione di Lorenzo Antonioli, a segno altre due volte.

PRECISIONE PRO SETTIMO – Sarebbe riduttivo, oltre che impreciso, cavarsela con la frase fatta “Massimo risultato con il minimo sforzo”. Eppure guardando i dati oggettivi della Pro Settimo verrebbe da pensarla in questo modo (2 gol fatti, zero subiti e punteggio pieno in classifica). La squadra di Iovino è invece un gruppo costruito in modo impeccabile con diversi elementi di assoluta qualità come Marconato, Bertetto e Grienti, quest’ultimo autore del gol vittoria contro l’Orizzonti United. Se la Pro Settimo è stata fino a questo momento perfetta, la stessa cosa non si può dire per i cugini del Settimo. I ragazzi di Ambrosini sprecano molto contro l’Alpignano e devono “accontentarsi” di un 1-1 ottenuto grazie al gol di Ferraris.

ATLETICO GIA’ IN RITARDO – Secondo ko in due giornate per l’Atletico Torino di Mario Goglia. E’ questa la notizia che fa più rumore nel microcosmo del gruppo C. Può così tornare a sorridere il Chisola, che ha modo di inserire nel dimenticatoio la sconfitta patita all’esordio con il Derthona. Ricardo batte dunque Goglia e ringrazia il proprio giocatore Pecchioli, che segna il gol vittoria su calcio di rigore. Nell’altro grande evento del girone, finisce in pareggio tra Cbs e J Stars: bianconeri avanti con Crisafi, ma raggiunti un quarto d’ora più tardi da Ferlazzo.

 

LARGHE VITTORIE NEL D – D come “Dolce Domenica”. E’ quella che han trascorso Asti, Pozzomaina Cuneo e Olmo. I ragazzi di Del Nevo passeggiano sul San Giacomo Chieri, trascinati dal migliore in campo Zunino. Un successo astigiano per 4 reti ad 1, imitato nelle dimensioni dall’Olmo che supera agevolmente l’Asca (Shehu tra i migliori). Poker di gol anche per il Cuneo di Tonino (Rosso ancora una volta implacabile sotto porta), mentre il Pozzomaina fa addirittura meglio: vittoria per 5-2 sul Canelli con doppietta di Maggiolini e tripletta di Popa.

Commenti   

#1 Roberto 2015-11-30 08:49
Caro sig. Monti...lei è incorreggibile..continua a fare aticoli non veritieri,ieri in campo si son dannati tutti i bimbi dell'Alpignano e del Lucento, mentre lei continua a citare solo e sempre suo figlio...il suo modo di agire sicuramente non appartiene al mondo dello sport....e poi non insinuiamo sempre che la "colpa" dei risultati negativoi è dei bimbi che giocano la parte finale delle gare...lei non conosce proprio le regole dello sport!!!
Mediti lei sul suo modo di agire..e scrivere!!!!

Cordialmete..
Baroni Roberto

Registrati o fai l'accesso e commenta