Giovedì, 26 Dicembre 2024
Venerdì, 01 Maggio 2015 15:57

Allievi Lega Pro - Nei sedicesimi di finale Barletta-Novara e Alessandria-Pordenone

Scritto da

REGOLAMENTO E DATE - Conclusa la regular season, le qualificate dovranno conquistarsi sul campo l'accesso alle Final Eight di Chianciano Terme. Andata il 10 maggio, ritorno il 17 maggio.

Terminata la regular season, le squadre qualificate nella categoria Allievi Lega Pro vanno direttamente ai sedicesimi di finale: l’accesso alle Final Eight di Chianciano Terme va conquistato sul campo, qualsiasi sia stato il piazzamento in classifica.

Per il girone A vanno ai sedicesimi: Novara, Monza Brianza, Alessandria, Pavia e Lucchese; per il girone B: Reggiana, Cremonese, Feralpisalò, Como, Albinoleffe; per il girone C: Sudtirol, Mantova, Pordenone, Bassano Virtus; per il girone D: Ancona, Prato, Gubbio, Forlì, Pistoiese; per il girone E: Lupa Roma, Ascoli Picchio, Aversa Normanna, Benevento, Teramo e Ischia; per il girone F: Lecce, Juve Stabia, Paganese, Salernitana, Matera, Barletta e Reggina.

Partite di andata e ritorno, gli incontri di andata dei sedicesimi si terranno il 10 maggio: Barletta-Novara; Gubbio-Feralpisalò; Albinoleffe-Ancona; Alessandria-Pordenone; Matera-Lupa Roma; Calcio Como-Prato; Salernitana-Ascoli Picchio; Pavia-Mantova; Lucchese Libertas-F. Sudtirol; Aversa Normanna-Paganese; Teramo-Lecce; Bassano Virtus-Monza Brianza; Pistoiese-Reggiana; Ischia-Reggina; Forlì-Cremonese; Benevento-Juve Stabia. Le partite di ritorno, il 17 maggio.

Si articolano con gare di andata e ritorno anche gli ottavi di finale, le otto vincenti accedono alle Final Eight (due gironi all’italiana con gare di sola andata, semifinali e finale per il 1° e 2° posto in gara unica), in programma da giovedì 11 a venerdì 19 giugno; Supercoppa con la vincente degli Allievi serie A e B domenica 22 giugno.

Letto 2433 volte Ultima modifica il Martedì, 28 Aprile 2015 13:12

Registrati o fai l'accesso e commenta