Mercoledì, 25 Dicembre 2024
Sabato, 11 Marzo 2017 10:53

Allievi fascia B Torino – Rivoli è l'ora della svolta! Nel girone B San Giacomo-Mirafiori e altre sorprese

Scritto da Alice Varraso

LA PRESENTAZIONE / 11° TURNO – Partitissime tra Rivoli e Sporting rosta e San Giacomo Chieri e Mirafiori. Atletico Torino e Cenisia a pari punti

 

GIRONE A
E' l'ora della svolta nel girone A. Sabato s sfideranno Sporting Rosta e Rivoli, chi vincerà prenderà il comando. Dopo un inizio non all'altezza i ragazzi di Carrer vogliono la prima posizione e cercherà la vittoria. Il Pozzomaina di Santo invece proverà a conquistare punti con lo Sporting Cenisia per rimanere ancora l'inseguitrice più pericolosa.

RIVOLI-SPORTING ROSTA
SPORTING CENISIA-POZZOMAINA
KL CALCIO-ARDOR TORINO
RANGERS SAVONERA-OLYMPIC COLLEGNO

GIRONE B
Quando dicevamo che questo girone era pieno di sorprese non ci sbagliavamo. Le due sconfitte consecutive del Collegno Paradiso, il Pertusa e il Mirafiori che ci credono e sono a -1 e -2 dalla capolista. E poi la capolista, il San Giacomo Chieri battendo il Collegno Paradiso e pareggiando con il Pino si è portata sopra di tutti, ma tutto potrebbe cambiare nel giro di una giornata. La prima in classifica infatti affronterà il Mirafiori. Per i ragazzi di Gribaudo e il Pertusa le cose sono più semplici: Giangreco e i suoi affronteranno il Villastellone, mentre gli altri il Leo Chieri. Un sabato da sfida, dove si prevedono tanti gol, basta mettersi le scarpette giuste!

COLLEGNO PARADISO-LEO CHIERI
SAN GIACOMO-MIRAFIORI
VILLASTELLONE CARIGNANO-PERTUSA
SAN GIORGIO TORINO-PRO COLLEGNO
POLISPORTIVA GARINO-PINO

GIRONE C
A pari punti Atletico Torino e Cenisia. Le violette giocheranno sabato contro il Caselette, mentre i gialloblu di Mingardo con il Gabetto Sporting Venaria. Subito dopo le capolista c'è il Cit Turin determinato a non lasciare nessun punto per strada a partire dalla sfida contro l'Union Susa.

CENISIA-CASELETTE
ATLETICO TORINO-GABETTO SPORTING VENARIA
ACCADEMIA GRUGLIASCO-LESNA GOLD
CIT TURINUNION SUSA 

GIRONE D
La Rivarolese continua il suo lungo percorso di vittorie e affronterà il Borgata Cit Turin. Pochi punti più giù ci sono Pianezza, Real Salus e Ciriè. I primi giocheranno contro il Castiglione, i ragazzi di Pignatiello contro l'Ivest. Il Ciriè di Scotti andrà in trasferta all'Orione Vallette.

ORIONE VALLETTE-CIRIE'
CASTIGLIONE-PIANEZZA
REAL SALUS-VICTORIA IVEST
BORGATA CIT TURIN-RIVAROLESE
CARRARA 90-RIVER MOSSO

GIRONE E
Anche qui due capolista: Nichelino Hesperia e Carmagnola che scenderanno in campo con Sant'Ignazio Sport e San Giuseppe Riva. Un po' più difficile la sfida del Barracuda, affronterà sabato la Bruinese. Il Vianney invece non vuole certo regalare il suo terzo posto a nessuno e cercherà la vittoria con il Rapid Torino.

SAN GIUSEPPE RIVA-CARMAGNOLA
SANT'IGNAZIO SPORT-NICHELINO HESPERIA
BARRACUDA-BRUINESE
RAPID TORINO-VIANNEY

Letto 2768 volte Ultima modifica il Sabato, 11 Marzo 2017 11:38

Registrati o fai l'accesso e commenta