IL PUNTO - Le tre squadre 2002 sono racchiuse in un punto. In Under 15 il Boys Calcio mantiene tre punti di vantaggio sul Dertona
UNDER 17 - BOYS CALCIO VENDE CARA LA PELLE
Il Castellazzo ha dovuto sudare le fatidiche sette camicie per battere il Boys Calcio con il risultato di 0-1 e mantenere così la vetta della classifica in condivisione con la Fortitudo, più agile nel 2-4 sul campo dell’Arquatese, e con un punticino di vantaggio sulla Fulvius, in goleada sulla Viguzzolese. Questo raggruppamento promette scintille fino all’ultimo, perché anche Pozzolese e HSL Derthona sono squadre dure da battere.
UNDER 15 - ASCA E ALESSANDRIA LIONS ANCORA IN CORSA
L’inarrestabile Boys Calcio fa un sol boccone anche del Castellazzo con un secco 0-3 e conferma la sua leadership nel girone classe 2004, anche se il Dertona non molla e insegue a tre punti di distanza grazie al 2-1 strappato alla Pozzolese. Rimangono in scia anche Asca (0-2 al Bergamasco) e Alessandria Lions (3-0 al Sale).
UNDER 16 e UNDER 14 - COMANDANO ARQUATESE 2003 E POZZOLESE 2005
Fermi già da due settimane gli altri gironi: in Under 16 comanda l’Arquatese, con tre punti di vantaggio sull’Audax Orione e cinque sulla Pozzolese. Pozzolese che invece è primo in Under 14, con tre lunghezze sulla coppia di inseguitrici formata da Turricola e Castelnovese.