Giovedì, 26 Dicembre 2024
Domenica, 26 Giugno 2016 12:13

Alessandria - È divorzio con Stefano Civeriati

Scritto da redazione

PANCHINA - Il tecnico degli Allievi, arrivato a un passo dalle Final Eight, allenerà il Lomellina in Eccellenza

Stefano Civeriati lascia l’Alessandria, un addio che era nell'aria da diverso tempo. Arrivato nell'ultima stagione con gli Allievi a un passo dalla final Eight, eliminato agli ottavi dal Martinafranca, Civeriati non farà più parte del Settore giovanile alessandrino ma allenerà la Prima squadra del Lomellina, club pavese che milita nel campionato di Eccellenza.

Ecco il comunicato ufficiale della Lomellina Calcio: “La società Lomellina Calcio, dopo un periodo di stallo, comunica che il nuovo responsabile tecnico della Prima squadra che milita nel campionato di Eccellenza, sarà mister Stefano Civertiati. Quindi sciolta ogni riserva e dopo alcuni problemi organizzativi, siamo pronti a ripartire con la Prima squadra e Juniores regionale.
Mr. Civeriati, classe '66, nativo di Sale, da ragazzo è cresciuto nelle file dell' Inter, passa per Imperia, Pavia, ritorna nella primavera nerazzurra poco più che ventenne dove fa il suo esordio anche in serie A contro la Roma, poi Catanzaro in B, e ancora nel Pavia. Negli anni 90, si trasferisce a Venezia, Vicenza e Livorno. Come allenatore, siede sulla panchina del Novara nel 2001, poi Sale, Derthona fino ad arrivare stagione 2009/2010 nella Primavera del Genoa, l'anno dopo Asti in D e nell'ultimo biennio nell' Alessandria con Giovanissimi e Allievi Nazionali. Al nuovo mister e al suo staff va il nostro grosso in bocca al lupo per la stagione 2016/2017”.

Letto 3889 volte Ultima modifica il Domenica, 26 Giugno 2016 13:51

Registrati o fai l'accesso e commenta