Giovedì, 26 Dicembre 2024
Venerdì, 14 Ottobre 2016 14:29

Alessandria - Carrosio-Derthona per chiudere il girone degli Allievi fascia B

Scritto da Alessandro Trisoglio

PRESENTAZIONE - Negli Allievi sfide di vertice Ovadese-Calcio Tortona e Savoia-Libarna. Nei Giovanissimi fascia B spicca il derby tortonese tra Dertona CG e Derthona

Ovadese-Calcio Tortona e Savoia-Libarna potranno dare un volto molto più definito alla classifica del campionato Allievi. Dall’incrocio tra le più dirette contendenti al primo posto potrà sicuramente trarre vantaggio la capolista Novese, chiamata al non impossibile scontro col fanalino di coda Pozzolese.
Big-match della settimana sarà un Carrosio-Derthona che opporrà le due leader della classifica nel girone A del torneo Allievi Fascia B, buona opportunità per Castellazzo e Audax Orione per avvicinarsi ai fuggitivi. Anche nel girone B, comunque, fari puntati su Casale-Colline Alfieri.
Nel girone A dei Giovanissimi più semplice il compito della Novese, mentre il Derthona sarà chiamato a respingere l’assalto ai primi due posti dei Boys Calcio; nel girone B da seguire con attenzione il tentativo di recupero della Don Bosco Alessandria.
Il derby tortonese tra Dertona CG e Derthona sarà la sfida più importante tra i Giovanissimi Fascia B - girone A, con l’Acqui spettatore e pronto a salutare la compagnia, mentre nel B sembra che la bagarre sia ormai tutta rivolta al terzo posto, con un interessante Annonese-Auroracalcio.

Letto 2226 volte

Registrati o fai l'accesso e commenta