Giovedì, 26 Dicembre 2024
Sabato, 30 Aprile 2016 09:20

Alessandria - Campionati alla stretta decisiva

Scritto da Alessandro Trisoglio

PRESENTAZIONE - Solo tra i Giovanissimi fascia B è già tutto deciso, mentre negli altri tornei si avvicinano i giudizi finali.

Ormai non c’è più tempo per scherzare: i verdetti sono dietro l’angolo, chi sbaglia è perduto.
Nel girone A degli Allievi l’Europa Bevingros cercherà di conquistare la vittoria matematica del gruppo a Cabella, sul campo di quel Valli Borbera e Scrivia che non si è ancora rassegnato a mollare la presa. Un pareggio e per i ragazzi di mister Russo sarebbe festa grande. Nell’altro girone la Nicese riposa e subirà molto probabilmente l’aggancio del Pro Villafranca: la decisione arriverà (forse) tra sette giorni.
Negli Allievi fascia B è ormai tutto deciso, col Derthona trionfante e Novese e Casale a caccia delle ultime briciole di gloria. Tra i Giovanissimi residue speranze nel girone A per il BonbonAsca, ma l’Audax Orione sembra essere in condizione di sferrare la botta decisiva. Analoga situazione nel girone B con il Casale che fugge e il Solero alla disperata rincorsa. Infine i giovanissimi Fascia B, dove la Novese cerca col Dertona Calcio Giovanile i punti della conquista matematica del titolo.

Letto 2193 volte

Registrati o fai l'accesso e commenta