Martedì, 16 Luglio 2024
×

Attenzione

JFolder: :files: Il percorso non è una cartella. Percorso: [ROOT]/images/gusella_finale2002

×

Avviso

C'è stato un problema di rendering tua galleria di immagini. Si prega di assicurarsi che la cartella che si sta utilizzando nella semplice immagine Galleria tag Pro plug esiste e contiene i file di immagine validi. Il plugin non ha potuto individuare la cartella: images/gusella_finale2002

Mercoledì, 19 Aprile 2017 14:57

8° Memorial "Stefano Gusella" - Le foto della finale Espanyol-Spartak Mosca e l’intervista al tecnico spagnolo

Scritto da Manuel Martignon

INTERVISTA E GALLERIA FOTOGRAFICA - Martinez, allenatore dei campioni del 2002: “Per noi è un orgoglio venire qui ogni anno e difendere il nome del calcio spagnolo e dell'Espanyol in particolare, è un torneo molto difficile e questo successo ci riempie di soddisfazione”

L’allenatore dell’Espanyol Martinez dopo la vittoria del Memorial Stefano Gusella: "Abbiamo giocato una prima parte di gara molto buona, poi abbiamo avuto due disattenzioni e loro ci hanno puniti soprattutto grazie ai loro due attaccanti molto veloci, ma il dominio del gioco è sempre stato dalla nostra parte e credo che abbiamo meritato la vittoria. Per noi è un orgoglio venire qui ogni anno e difendere il nome del calcio spagnolo e dell'Espanyol in particolare, è un torneo molto difficile e questo successo ci riempie di soddisfazione. Questa vittoria è il frutto della grande attenzione che il nostro club impiega per la formazione dei ragazzi, infatti si possono già vedere giocatori sui quali si può puntare in ottica futura: alla fine il nostro obiettivo è quello di portare un giorno i nostri ragazzi in prima squadra, ovviamente non è un lavoro facile e il percorso è ancora lungo, ma siamo sulla buona strada".

{gallery}gusella_finale2002{/gallery}

Letto 1581 volte Ultima modifica il Mercoledì, 19 Aprile 2017 15:10

Registrati o fai l'accesso e commenta