Giovedì, 26 Dicembre 2024
Martedì, 21 Giugno 2016 16:42

4° Memorial “Cillo Repetti” all’Europa Bevingros

Scritto da Alessandro Trisoglio

ALLIEVI - Sfida a tre con Libarna e Valli: gli alessandrini chiudono con una vittoria una stagione da incorniciare

Si è chiusa con il 4° Memorial “Cillo Repetti”, disputatosi domenica a Cabella Ligure, l’attività 2015-2016 delle formazioni Allievi di Valli Borbera e Scrivia, Libarna ed Europa Bevingros.
A confronto in partite da due tempi da 25 minuti, i ragazzi dei mister Zambosco, Marletta e Russo hanno dato fondo alle residue energie in tre sfide di altissimo livello atletico e tecnico.
Ad avere la meglio, alla fine, è stata l’Europa Bevingros di patròn Giacchero che, dopo la prima sfida tra Libarna e Valli chiusa sullo 0 a 0 e decisa (2 a 0 per i padroni di casa del Valli) dai calci di rigore, ha superato con un secco 3 a 0 il Libarna e ha impattato 2 a 2 coi ragazzi di Zambosco. A questo punto, a norma di regolamento, si sono resi superflui anche i calci di rigore in quanto risultava decisiva la vittoria sul campo di almeno una sfida centrata dagli alessandrini.
Al termine premiazione per tutte le squadre e premi singoli per il miglior portiere (Giulio Bottazzi del Valli), per il capocannoniere (Bamany Sekou del Valli) e per il miglior giocatore della manifestazione (Abdel Osama dell’Europa Bevingros).

Letto 1900 volte

Registrati o fai l'accesso e commenta