Martedì, 26 Novembre 2024
Venerdì, 15 Dicembre 2017 18:38

Venaria - Il ds Marco Scognamiglio è il nuovo allenatore degli Allievi

Scritto da redazione

PANCHINE - Il direttore sportivo prende il posto di Andrea Canavese e lavorerà insieme a Mauro Sardone. Cambio anche alla Juniores: Giuseppe Bove sostituisce Emanuele Strazzo

La società del Venaria Reale ha deciso due avvicendamenti in panchina. La Juniores è stata affidata a Giuseppe Bove, che ha preso il posto di Emanuele Strazzo. Bove, ex Cbs, ha già collaborato in passato con Raffaele Senatore, allenatore della Promozione: questa scelta rientra nel progetto del settore dilettanti di far lavorare con la stessa metodologia la Prima squadra e la Juniores, per favorire l’interscambio di giocatori.
Cambia anche la guida tecnica degli Allievi 2001: Andrea Canavese è stato sollevato dall’incarico ma rimarrà in società come istruttore degli Esordienti fascia B 2006; la squadra è stata affidata al direttore sportivo Marco Scognamiglio, che si avvarrà dell’aiuto di Mauro Sardone. Scognamiglio, comunque, continuerà a pieno regime con il suo ruolo societario. L’obiettivo è salvare la categoria nei campionati regionali, un po’ come sta avvenendo con i Giovanissimi dopo l’arrivo di Roberto Virardi.

Registrati o fai l'accesso e commenta