Giovedì, 28 Novembre 2024
Sabato, 17 Dicembre 2016 18:37

Vanchiglia - Alessandro Crisafulli in prova al Verona, Mattia Morano è dell’Alessandria

Scritto da

MERCATO - Grande occasione per il portiere degli Allievi, mentre il bomber è un giocatore dei Grigi, ma finirà la stagione in granata. Presi i 2003 Carico, Buson e Tortoriello

“Per noi mandare i ragazzi nel professionismo è un motivo di orgoglio”, ha sempre dichiarato il direttore sportivo del Vanchiglia Salvatore Cuccarese. Detto, fatto. Mattia Morano, attaccante con uno straordinario fiuto del gol, ha convinto l’Alessandria, con cui si allena una volta a settimana da novembre. Il bomber è stato tesserato dai Grigi già in questa finestra invernale di mercato, ma verrà “restituito” in prestito al Vanchiglia da gennaio fino al termine della stagione.
Non finisce qui, perché il portiere del 2000 Alessandro Crisafulli è atteso per un provino dal Verona: il numero uno granata proverà con gli scaligeri martedì 20 e mercoledì 21 dicembre.

GIOVANISSIMI FASCIA B

Grandi movimenti anche nei Giovanissimi fascia B 2003. La squadra di Luca Moretti si rinforza con gli arrivi di Luis Carico (Lucento), Giovanni Buson (Cenisia) e Ivan Tortoriello (Settimo), tre colpi che rendono ancora più competitiva la squadra granata.

Registrati o fai l'accesso e commenta