PANCHINE - Definito l’organigramma tecnico del settore giovanile, con tante soluzioni interne: Paolo Pescina sale in Under 17, Angelo Daina ricomincia dall’Under 16
L’Union Novara si prepara alla stagione 2025/2026 con rinnovata ambizione, con l’intenzione di ritagliarsi uno spazio sempre più importante in una provincia ricca di realtà in crescita, e anche di dire la sua in ambito regionale. La prima mossa è stata la scelta degli allenatori del settore giovanile, in gran parte riconfermati dopo una stagione positiva, e sempre guidati da un direttore tecnico di esperienza come Ernesto Marchi.
Partendo dalla Juniores, è stato riconfermato Mattia Tosi. Alla guida dell’Under 17 (che ha fatto domanda di ripescaggio nei regionali) sale Paolo Pescina, che nella scorsa annata allenava i 2010 e ora passa ai 2009. L’Under 16, che invece farà i regionali, è stata affidata ad Angelo Daina: anche lui cambia annata, passando dai 2008 ai 2010. L’unico nuovo ingresso in società è quello di Alexis Gerard, ex Oleggio e Cameri, che assume la guida della squadra Under 15. A completare il quadro c’è Marco Schiavone, che continua nella categoria Under 14 con il gruppo classe 2012 che già allenava negli Esordienti.