PRO VERCELLI-ALESSANDRIA 0-0
Pareggio senza reti nel derby piemontese tra i bianchi ed i grigi; punto che vale oro colato per i vercellesi ultimi in classifica che riescono nell'impresa di fermare e non far segnare la fortissima Alessandria che da questa giornata dovrà condividere il primato con il Pavia.
TORINO-PAVIA 2-3
RETI: Dal Pra (T), Rauti (T).
Sconfitta che ha dell'incredibile per il Torino di Luca Mezzano che, avanti di due gol e di un uomo fino a dieci minuti dalla fine riesce a farsi pareggiare e ribaltare con un jolly in quella che è stata l'ultima vera occasione del match da un Pavia mai domo nonostante l'inferiorità numerica. Indiscutibilmente amaro il commento di Luca Mezzano: "Ha dell'incredibile cosa abbiamo perso oggi: avanti di due gol fino a dieci dalla fine siamo riusciti a farci sconfiggere da quella che fino a questo momento è la squadra che più mi ha impressionato per stazza fisica e capacità offensiva. Abbiamo avuto molteplici occasioni per fare anche il terzo gol ma il loro portiere è stato indubbiamente il migliore in campo; fa rabbia anche per il loro gol del pari arrivato su un rigore con netta simulazione, ma il gol vittoria è arrivato su un euro gol. Purtroppo il calcio è così, sono quelle partite che ti tolgono il sonno, sta notte non dormirò".
CUNEO-SAMPDORIA 4-1
Grandissima prova e grandissima vittoria per il Cuneo di Elia Fanelli in grado di stendere i blu cerchiati con un super Sanseverino e col ritorno e in campo e al gol di Massucco con guarnizione di Forgia alla fine; tre punti che valgono l'aggancio al terzo posto, per la soddisfazione del tecnico cuneese: " Grandissima prova dei miei per intensità, la Samp non ha fatto niente a parte un palo colpito sul 2-1 oltre al gol arrivato su una papera del nostro portiere, sono contentissimo per la prestazione viste anche le molte assenze, la sconfitta con l'Alessandria ci è servita, adesso siamo lassù e ce la godiamo, stiamo facendo una grande stagione".
SPEZIA-NOVARA 1-3
RETI: pt 20' Alfarone (N), 35' Perruna (N); st 2' Scarlino (S), 17' Derosa (N).
Vittoria clamorosa per gli azzurri piemontesi che matano lo Spezia quarto con una grandissima prestazione che vede oltre a buon gioco anche tre gol. Tre punti che valgono come seconda vittoria in campionato e anche lo sganciarsi dall'ultima casella condivisa prima di questa partita con la Pro Vercelli.
JUVENTUS-VIRTUS ENTELLA 5-1
RETI: 2 Sbordone, Cappellini, Meneghini, Colla (J).
Manita che non ammette repliche della Juventus che stende una Virtus Entella che chiude come peggio non poteva il 2015. Sbordone sugli scudi autore di una doppietta alla quale si aggiungono i gol di Meneghini, Cappellini e Colla regalando tre punti che permettono ai bianconeri di agganciare Savona e Cuneo al terzo posto.