GALLERIA FOTOGRAFICA - La Sisport conquista i tre punti nel match casalingo contro la Mappanese, imponendosi per 2-1 al termine di una gara intensa e ben giocata da entrambe le formazioni. I ragazzi di mister Marrella partono meglio: organizzati, aggressivi e con un Graneri subito protagonista di due incursioni che mettono in apprensione la retroguardia bianconera. In entrambe le occasioni è un attento Russo a salvare il risultato con uscite tempestive e coraggiose.
Nella seconda parte del primo tempo la Sisport cresce e prende più campo, pur senza creare reali pericoli. Si va così al riposo sullo 0-0.
La ripresa cambia volto: i padroni di casa scendono in campo con maggiore convinzione e prendono in mano il gioco. Nel loro momento migliore, però, una mischia in area ribalta l’inerzia: Graneri trova la zampata vincente e firma il vantaggio della Mappanese, superando un incolpevole Russo.
La reazione dei ragazzi di mister Gallo non tarda ad arrivare. Lauriola si procura un calcio di rigore e lo trasforma con freddezza, riportando il punteggio in equilibrio. Il pareggio dà ulteriore spinta ai bianconeri, che si riversano in avanti alla ricerca del sorpasso. Il premio arriva quando Baltera, in acrobazia, trova il gol del 2-1 che completa la rimonta e chiude definitivamente la partita.
Successo meritato per la Sisport, brava a ribaltare un match complicato e a imporre il proprio gioco nella seconda frazione.
(Foto di Thomas Parisi)
https://giocaacalcio.it/index.php/accreditati-come-dirigente-o-allenatore/under-16-regionali-girone-c-le-immagini-di-sisport-mappanese-2-1#sigProId071d7aaa69



