Sabato, 09 Novembre 2024
Domenica, 15 Maggio 2016 21:56

Under 15 – Colpo di scena, il Toro saluta le fasi finali all’ultimo minuto

Scritto da

I PLAY OFF / SEDICESIMI DI RITORNO – Oltre al Toro, anche il Novara viene beffato nei tempi supplementari, la Juve si vede bissare la sconfitta d’andata, Piemonte senza più rappresentanza

 

VICENZA-TORINO 1-1 (andata 1-0)
RETI: Sandri (T), Violato (V).

Non è bastata una grande prestazione del Toro per prevalere sui vicentini. Gli ospiti hanno dominato pressoché tutta la partita, nonostante l’inferiorità numerica causata dall’espulsione di Ricossa; Torino in vantaggio con Sandri e con la possibilità anche di poter raddoppiare in più occasioni, ma proprio quando i supplementari sembravano ad un passo, tenendo in vita le speranze granata, Violato gela i ragazzi di Fogli con un gol beffardo che, dato il successo dei veneti all’andata, cancella in maniera dolorosa i sogni del Torino.

EMPOLI-NOVARA 3-1 dts (andata 1-2)
RETI: Pereira (N), Contini rig. (E), Ricci rig. (E), Bertolini (E).

Dopo l’andata vittoriosa, il Novara parte col piede giusto nell’empolese e va in vantaggio a metà della prima frazione; nella ripresa, i padroni di casa riescono a pareggiare e a ribaltare il risultato entrambe le volte dal dischetto, con Ricci che trova il vantaggio ad un soffio dalla fine, portando così il match ai supplementari. La marcatura di Bertolini spezza gli entusiasmi novaresi, che erano riusciti a battere all’andata una squadra che nel corso del campionato aveva perso un solo scontro nel girone D. Sconfitta che brucia, ma il Novara di Amato può uscire a testa altissima.

ATALANTA-JUVENTUS 3-0 (andata 3-0)
RETI: 2 Piccoli, Boafo.

Era più di un’impresa quella a cui era chiamata la Juventus sul campo della corazzata bergamasca. Di fatto i ragazzi di Cei non entrano mai in partita e vengono spazzati via grazie ad una doppietta di Roberto Piccoli, ed alla ciliegina sulla torta nerazzurra di Daniel Boafo, in gol anche nel tris di Vinovo. I ragazzi di Cei, dunque, salutano anch’essi la fase finale del campionato.

Letto 2506 volte Ultima modifica il Domenica, 15 Maggio 2016 21:58

Registrati o fai l'accesso e commenta