Venerdì, 22 Novembre 2024
Lunedì, 04 Novembre 2024 19:42

Under 17 di Torino - Giornata di sorpassi al vertice: Bacigalupo e Caselette nuove capolista, FC Mirafiori aggancia il primo posto

Scritto da redazione
La festa dell'FC Mirafiori La festa dell'FC Mirafiori

7ª GIORNATA / IL PUNTO - Impresa dell’FC Mirafiori, che infligge la seconda sconfitta consecutiva al Kl Pertusa e vola al comando del girone A, insieme a San Giorgio Torino (unica a punteggio pieno dell'intera categoria, ma con sole 4 partite giocate) e Savonera. Pareggio nel big match del girone B tra Carrara e Cenisia, un solo punticino anche per il Bsr Grugliasco con la Pro Collegno


GIRONE A - SUPER CAMBIANO, POKER AL RANGERS SAVONERA

La casella delle partite giocate è fondamentale per decifrare la classifica di un girone ancora in cerca di un equilibrio, in cui riposano ben due squadre a settimana. Per ora comanda il San Giorgio Torino, l'unica squadra a punteggio pieno ma con sole 4 partite disputate, a pari punti con FC Mirafiori (5 giocate) e Savonera (6 giocate), reduce però da una pesante sconfitta casalinga con il Cambiano, che insegue a una sola lunghezza di distanza. La seconda matricola del Mirafiori ha invece realizzato l’impresa di giornata, il 2-1 sul Kl Pertusa che era partito a mille, ma ora è stato ridimensionato da due ko consecutivi.

GIRONE B - REBAUDENGO E BARCANOVA REGINE DEL GOL

Niente fuga per il Carrara, passato in vantaggio con Milea, e niente aggancio al vertice per il Cenisia, che ha pareggiato con Fiorio: il pareggio nel big match di giornata ha spalancato la strada verso la vetta della classifica per il Bacigalupo, prima da sola grazie alla vittoria per 1-3 sul campo della Torinese. Avanzano a suon di gol anche le altre inseguitrici, su tutte Rebaudengo e Barcanova, che hanno vinto con il medesimo risultato di 3-4 rispettivamente sui campi di Academy Lascaris e Dorina, e anche il Settimo, protagonista du un netto 5-2 ai danni del Cit Turin.

GIRONE C - MERCOLEDI' SI RECUPERA IL DERBY DI COLLEGNO

Passo falso per il Bsr Grugliasco, che non va oltre l’1-1 in casa con la Pro Collegno e si fa superare al comando dal Caselette, nuova capolista grazie al 3-1 sul Tetti Rivalta. Rimangono in scia Valle Susa, che ha vinto il derby con l’Aviglianese per 4-1, e soprattutto Olympic Collegno, che ha riposato ma si prepara a un doppio impegno da urlo: il recupero nel derby con la Pro di mercoledì (che potrebbe valere l’aggancio al vertice) e il big match con i neroverdi di sabato prossimo.

Letto 552 volte Ultima modifica il Lunedì, 04 Novembre 2024 19:57

Registrati o fai l'accesso e commenta