Mercoledì, 17 Luglio 2024
Venerdì, 17 Giugno 2016 09:05

River Mosso - Ezio Bersano riparte dai 2003, Luca Bosso confermato ai 2002

Scritto da

SOCIETA’ E PANCHINE - In attesa del nuovo responsabile del Settore giovanile, Lorenzo Gavazza è il nuovo direttore sportivo di Prima squadra e Juniores. Un grande ex delle giovanili come Gigi Serra allenerà la Prima squadra

C’è grande fermento al River Mosso. La novità già ufficiale è la nomina di Lorenzo Gavazza a nuovo direttore sportivo di Prima squadra e Juniores, ecco il comunicato stampa: “Il River Mosso comunica che Lorenzo Gavazza ha assunto la carica di direttore sportivo del sodalizio di via Cavagnolo. Gavazza, il quale vanta significative esperienze in ambito giovanile con Juventus, Sisport e Alessandria, ha già ricoperto la carica di direttore sportivo presso il Settimo, il Rivoli e l'Atletico Torino. Nel dare il proprio benvenuto, il River Mosso augura a Lorenzo Gavazza i migliori successi nel suo nuovo incarico in seno alla nostra società”.
Confermato Antonio Stassi come responsabile della Scuola calcio, il direttore generale Luigi Pelella annuncia che “presto arriverà un nuovo responsabile per il Settore giovanile, carica che vogliamo inserire per rinforzare il nostro organigramma societario”.

In via di definizione anche le panchine delle giovanili. Luca Bosso è confermato alla guida del gruppo 2002 nella categoria Giovanissimi, mentre Ezio Bersano (quest’ano agli Allievi ’99) ripartirà dai Giovanissimi fascia B 2003. L’ex allenatore della Juniores Marco Pedone prenderà gli Allievi 2000, un gruppo che l’anno scorso non c‘era e che la società sta lavorando per formare, così come quello dei 2001.
Il nuovo ds Lorenzo Gavazza deve ancora definire il nuovo tecnico della Juniores, mentre sulla panchina della Prima squadra siederà un grande “ex” delle giovanili di Settimo, Vanchiglia, Lucento e tanto altro, il “Sindaco” Gigi Serra: “al 90 per cento sarà lui”, conferma Pelella.

Registrati o fai l'accesso e commenta