VERDETTI - Cammino praticamente perfetto quello dei ragazzi di Mitia Savio, trascinati dai 38 gol del capocannoniere Mirko Vacchetta. Strambinese e Junior Torrazza accedono ai playoff
Missione compiuta per il Gassino, che ha vinto il girone Under 15 di Vercelli con una giornata di anticipo: il trionfo è stato sancito dal 3-0 sul Cigliano, con le firme di Morra, Tomaino e Vacchetta. Il cammino dei ragazzi di Mitia Savio è stato praticamente perfetto, con 21 vittorie, un pareggio e una sconfitta, 116 gol fatti (38 del capocannoniere Mirko Vacchetta) e 19 subiti. Per la società è la seconda qualificazione ai regionali, dopo quella ottenuta con largo anticipo dall’Under 14 nel girone A di Torino.
I due posti per i playoff sono di Strambinese e Junior Torrazza, che hanno battuto rispettivamente Chivasso e Santhià, anche se le posizioni in classifica verranno ufficializzate nell’ultima giornata.
Era già finito il girone di Under 17, con la vittoria della Crescentinese e l’accesso ai gironi di qualificazione alla Juniores regionale per Ponderano, Borgosesia e LB Trino.