Mercoledì, 27 Novembre 2024
Mercoledì, 21 Luglio 2021 09:37

Pro Vercelli, Massimo Gardano a un passo dalla Primavera. Confermati gli altri allenatori

Scritto da

PANCHINE - Le bianche casacche vanno avanti con Stefano Melchiori in Under 17, Gianluca Mero in Under 16 e Riccardo Leardi in Under 15 e Massimiliano Palombo in Under 14


Manca solo un tassello nello staff tecnico della Pro Vercelli, quello dell’allenatore della Primavera, anche se tutti gli indizi portano dritti a Massimo Gardano. Classe ’68, patentato Uefa A, Gardano è uno degli allenatori più stimati e vincenti del panorama calcistico piemontese e non solo, visto che ha allenato ad Acireale per due stagioni ricche di soddisfazioni. Cresciuto come allenatore nelle giovanili del Canavese (all’epoca diretto da Massimo Bava), ha guidato, sempre in serie D, Chieri, Chiavari Caperana, Bra, Gozzano, Cuneo, Rezzato, Seregno e, nell’ultima stagione, il Canelli SDS in Eccellenza. Ora manca solo l’ufficialità per la nuova avventura con la Primavera della Pro Vercelli.

Ufficiali, invece, le panchine del Settore giovanile: “Abbiamo confermato tutti gli allenatori della scorsa stagione”, spiega il responsabile dell’attività agonistica Mattia Rolfo. E allora Stefano Melchiori continua in Under 17, Gianluca Mero va avanti in Under 16 e Riccardo Leardi prosegue in Under 15. Confermato anche Massimiliano Palombo sul gruppo “nazionale” di Under 14, ancora da definire il mister del secondo gruppo.

Ultima modifica il Giovedì, 22 Luglio 2021 09:32

Registrati o fai l'accesso e commenta