Sabato, 23 Novembre 2024
Domenica, 21 Luglio 2024 16:46

Pecetto - Meloni e Greco Lucchina dal Chieri, in 5 dal Moncalieri: grandi colpi per l’Under 16 di Alberto Bratti

Scritto da

PANCHINE E MERCATO - Definiti gli allenatori: Alessandro Murgia (ex Mirafiori) in Under 19, Antonio Zaza in Under 15, Giorgio Delmastro in Under 14. Tanti rinforzi per tutte le squadre, tra cui i 2010 Galante e Albera dall’Academy Vanchiglia


Il direttore sportivo del Pecetto, Alberto Bratti, e il responsabile scouting Giorgio Delmastro possono andare in vacanza tranquilli: il lavoro di preparazione per la prossima stagione sportiva è tutto fatto. Dagli allenatori al mercato, la società collinare (dove Cristiano Albrigi è sempre presidente e il papà Enrico direttore tecnico) ha definito uno staff tecnico di prim’ordine e costruito delle rose all’altezza della situazione.

Sulla panchina dell’Under 19 c’è una novità, Alessandro Murgia, nell’ultima stagione al Mirafiori, in precedenza anche a Fossano e Bra. Dei quattro rinforzi a sua disposizione, ben due solo portieri: Tagliarini, 2006 ex Toro e Cbs, e Curto, ex Rapid Torino di un anno più giovane. Due anche i centrocampisti, Olmi dal San Giorgio Torino e Risso dal Barcanova.

La squadra Under 17 non verrà iscritta, mentre dell’Under 16 si occuperà in prima persona Alberto Bratti. Un gruppo di rinforzi arriva dal Moncalieri, ne fanno parte i difensori Andrea Cuzzilla e David Marocco, il centrocampista Stefano Crivellari, gli attaccanti Alessandro Ciaravino e Pietro Lamialia; a questi si aggiungono Edoardo Meloni e Francesco Greco Lucchina, entrambi dal Chieri.

Tante novità nella rosa dell’Under 15, sulla cui panchina è confermato Antonio Zaza: per ora hanno firmato Galante e Albera (Academy Vanchiglia), Grattarola (Auxilium Valdocco), Giovanni Greco Lucchina (San Giacomo Chieri), Diuom (Santena), il trio formato da Robibbaro, Baratella e Lettieri in arrivo dal Beato Moncalieri). E sono in chiusura un altro paio di colpi.

Giorgio Delmastro, coadiuvato dall’onnipresente Alberto Bratti, sarà l’allenatore della squadra Under 14, anche questa profondamente rinnovata. Dal Beato Moncalieri sono stati presi Mauro, i gemelli Alicata, Rossi, Hamciuc e Indino, dal Moncalieri Cassiba, Corziatto, Ruvolo e Volontà, e c’è ancora l’ex PSG Taverna.

Ultima modifica il Lunedì, 22 Luglio 2024 16:16

Registrati o fai l'accesso e commenta