Domenica, 24 Novembre 2024
Giovedì, 05 Gennaio 2017 18:08

Pasquale Blandi lascia il Nichelino Hesperia

Scritto da

SOCIETA’ - Si è dimesso il direttore generale della società giallorossa: “Dopo 7 anni era giusto cambiare aria. Ringrazio tutti e auguro il meglio alla società”

“Ho dato le dimissioni sia dal direttivo che dalle cariche che ricoprivo in società, direttore generale e direttore sportivo delle giovanili”. Dopo 7 anni Pasquale Blandi lascia il Nichelino Hesperia, società di cui ormai era diventato la colonna portante, basti pensare che da poco aveva lasciato la panchina della Prima squadra.
Ma cos’è successo? “Discordanze con la società, sulla visione generale della società, ma preferisco non entrare nello specifico. Esco senza sbattere la porta e rimango in ottimi rapporti con tutti, presidente compreso. Anzi ringrazio il presidente Francesco Nasso per le opportunità che mi ha dato, sono cresciuto molto in questi anni e abbiamo lavorato bene insieme. Faccio un grosso in bocca a lupo a Nicola Sgueglia e Luca Faletti, bravissimi ragazzi che ho portato io, e a tutta la società del Nichelino Hesperia, cui auguro il meglio”.
Il futuro? “Dopo 7 anni - continua Blandi - probabilmente era giusto cambiare aria. Adesso faccio il papà e mi godo i figli, poi vediamo quello che può arrivare…”

Registrati o fai l'accesso e commenta