Sabato, 23 Novembre 2024
Domenica, 03 Maggio 2015 17:23

Panchine - Lombardi e Bonelli: possibile futuro al Fossano?

Scritto da

MERCATO - I selezionatori delle Rappresentative '98 e '99 sono stati accostati alla squadra cuneese, dove da qualche mese lavora l'ex coordinatore Fabrizio Viassi. I due tecnici al momento non confermano

 

Le chiamano voci di corridoio… A volte si rivelano fondate,  altre totalmente inventate. Per capire di che natura sono quelle sui due selezionatori  delle Rappresentative bisognerà aspettare ancora qualche settimana. In questi giorni i nomi di Diego Lombardi e Stefano Bonelli sono stati accostati al Fossano, società che da qualche mese ha nel suo organico Fabrizio Viassi, ex coordinatore delle Rappresentative piemontesi e ora allenatore della Prima squadra. Lombardi, attualmente tecnico della Rapp Allievi, si siederebbe sulla panchina dei ’99, squadra allenata da Andreano Audetto che sta disputando le fasi finali regionali nel campionato Allievi fascia B. Bonelli invece prenderebbe i 2000 che sono stati appena eliminati nei triangolari finali dei Giovanissimi regionali. Diamo ora la parola ai due allenatori che ci spiegano se queste voci siano fondate o meno, in quello che è un momento caldissimo per le Rappresentative: sono ormai alle porte infatti il Torneo delle Regioni per gli Allievi e i tornei del Volpiano e Lascaris per i '99 di Bonelli.

Diego Lombardi: “Sinceramente vengo a sapere di questa cosa dai giornalisti. Ho solo parlato con Viassi della possibilità di seguirlo a Fossano. Con lui siamo rimasti in buoni rapporti però non ho avuto un incontro ufficiale né ho avuto la conferma di un appuntamento. Neanche con la Federazione ho ancora parlato. Io ora sto pensando solo al Torneo delle Regioni: c’è molta attesa e le aspettative sono alte visti i risultati ottenuti al Maggioni-Righi. Non sono assolutamente seduto in questo momento, anzi sto lavorando per stabilire quali giocatori convocare, anche in base a chi giocherà le fasi nazionali”.

Stefano Bonelli: “ Al momento sono concentrato sul ruolo che mi è stato affidato dalla Federazione, quindi tutti i miei sforzi sono orientati a svolgere per il meglio i Tornei Internazionali al quale la nostra Rappresentativa Regionale Allievi 99 parteciperà nel mese di Maggio. E' normale che faccia piacere che delle società importanti si siano fatte avanti con delle proposte interessanti, ma al momento voglio solo ascoltare, prendere del tempo per pensare e fare la scelta più opportuna a conclusione degli impegni presi con la Federazione. Il Fossano è una delle squadre che mi ha cercato: ho grande stima nei confronti dei dirigenti e di Fabrizio Viassi, inoltre io credo molto nei giovani e loro hanno progetti seri e ambiziosi non solo riguardo la Prima squadra ma anche nel Settore giovanile". 

 

Ultima modifica il Domenica, 03 Maggio 2015 17:33

Registrati o fai l'accesso e commenta