UNDER 15 / LA PARTITA - Al parco Einaudi è iniziato questa mattina il torneo dedicato all’annata 2011, con la vittoria dei padroni di casa di Danilo Rossi sui canavesani di Giuseppe Viesti al termine di una partita molto equilibrata, decisa solo da un episodio. Partite in programma tutto il giorno, qui il calendario
La partita di esordio del torneo dedicato alla memoria di Renzo Vargiu, papà di un giocatore dei 2011 prematuramente scomparso, si è conclusa con la vittoria dei padroni di casa dell’Autovip San Mauro, che hanno iniziato con il piede giusto grazie a un calcio di rigore battuto e trasformato da Emanuele Iannone.
La gara con il San Maurizio di Giuseppe Viesti, squadra competitiva e ben organizzata, è stata decisamente equilibrata, con occasioni per entrambe le parti ma poca precisione sotto porta. I canavesani si sono resi molto pericolosi soprattutto nel primo tempo, ma hanno commesso l’errore di concedere la massima punizione ai ragazzi di Danilo Rossi, che non hanno fallito l’occasione e, nella ripresa, hanno amministrato il vantaggio senza troppe apprensioni.
AUTOVIP SAN MAURO-SAN MAURIZIO 1-0
RETE: pt Iannone su rigore.
AUTOVIP SAN MAURO: Carbonaro, Bertino, Bruna, Gallo, Gerardi, Iannone, Maffei, Mignarri, Molinero, Mortari, Persichilli. A disp. Marigo, Procopio, Serio, Varetto, Vargiu. All. Danilo Rossi.
SAN MAURIZIO: Agavriloaei, Tricarico, Prago, Boschetto, Casella, Spezzano, Braghini, Kassimi, Galantucci, Maselli, Pizzo. A disp. Civitico, Lambiase, Cassibba, Tapparo, Datcu, Boussairi, Louaraychi, Renaldin, Di Matteo. All. Giuseppe Viesti.
SPONSOR UFFICIALI




