Venerdì, 22 Novembre 2024
Mercoledì, 24 Febbraio 2016 17:21

Memorial Stefano Gusella - Clamorosa anticipazione: c’è il Paris Saint Germain!

Scritto da

ESCLUSIVA - I parigini, per la prima volta in Italia per un torneo di giovanili, saranno la stella tra le 32 grandi squadre che parteciperanno al torneo dedicato alla categoria Giovanissimi.

È il Paris Saint Germain la stella più luminosa della 7° edizione del Memorial Stefano Gusella: un vero colpaccio, per lo staff organizzativo guidato da Alberto Gusella, perché è la prima volta che i parigini sbarcano in Italia per partecipare a un torneo di giovanili. La presenza dei “Bleu” riempie di fascino l’edizione alle porte e conferma come il Memorial Stefano Gusella sia ormai il punto di riferimento, a livello nazionale e non solo, per la categoria Giovanissimi nel periodo di Pasqua.
Da venerdì 25 a lunedì 28 marzo, sui campi del Chisola a Vinovo, dell’Atletico Gabetto, del Mirafiori (la società organizzatrice) e del Bsr Grugliasco, si sfideranno 32 squadre, con la formula già sperimentata l’anno scorso che garantisce 7 partite per tutti, dai quadrangolari eliminatori alle finali.
Otto le big, sei di serie A e due dall’estero; poi due giapponesi, una israeliana, due svizzere, una svedese, una danese, squadre di serie B e di Lega Pro, e ancora le migliori dilettanti del Piemonte e di altre regioni. Il il Paris Saint Germain è la grande anticipazione che vi regala 11giovani, per conoscere tutte le altre squadre partecipantinon bisognerà aspettare molto: entro domani verrà pubblicata la locandina ufficiale della 7° edizione del Memorial Stefano Gusella: se le premesse sono queste, sarà un grande torneo.

 

Letto 4311 volte

Registrati o fai l'accesso e commenta