Mercoledì, 27 Novembre 2024
Martedì, 12 Maggio 2020 19:06

Lucento, il grande ritorno di Arturo Gallo: “Abbiamo ricostruito la squadra vincente”

Scritto da Daniele Pallante

SOCIETA’ - Il direttore sportivo torna in corso Lombardia con il ruolo di direttore sportivo di Prima squadra e Settore giovanile. “Arturo, oltre che un amico vero, ha ancora tanto da dare al calcio. Non potevamo scegliere di meglio”, lo accoglie il direttore generale Gianfranco Maione


“Abbiamo ricostruito la squadra vincente”. Così Gianfranco Maione saluta il ritorno al Lucento di Arturo Gallo, che in corso Lombardia ha vissuto sette anni ricchi di successi, prima delle esperienze a SanMauro, Atletico Torino e Rivoli. Gallo ricoprirà il ruolo di direttore sportivo, gestendo sia la Prima squadra che il Settore giovanile, lavorando in sinergia con il presidente Paolo Pesce, il direttore generale Maione e l’insostituibile Alessandro Pierro.

“Abbiamo valutato diversi profili – spiega il dg – ma alla fine abbiamo ascoltato il cuore. Arturo, oltre che un amico vero, ha ancora tanto da dare al calcio. Non potevamo scegliere di meglio”.

Questo invece il saluto pubblicato sulla pagina Facebook della società: “Mancava solo un tassello, ma non potevano scegliere un direttore normale, dovevamo scegliere il migliore, il direttore che sposta gli equilibri, il direttore più titolato della storia lucentina, il direttore che ha portato il Lucento dove sicuramente tornerà. Bentornato a casa mitico Arturo”.

Registrati o fai l'accesso e commenta