Mercoledì, 24 Luglio 2024
Lunedì, 29 Giugno 2020 15:08

La Biellese: Paolo Missaggia sale in Under 17, Piercarlo Alloisio ricomincia dall’Under 14

Scritto da Daniele Pallante
Paolo Missaggia Paolo Missaggia

PANCHINE - Decisi gli allenatori delle giovanili: Ernesto Casadei in Under 16, Natalino Basile confermato in Under 15. Per l’Under 19 arriva Martin Pellerei dal Ceversama


Con una sola novità e tante soluzioni interne, La Biellese ha completato l’organigramma tecnico del Settore giovanile. Il volto nuovo è quello di Martin Pellerei, in arrivo dalla Prima squadra del Ceversama per la panchina dell’Under 19, al posto di Giuseppe Albertini.

Nelle squadre del settore agonistico, il responsabile Fabrizio Alandi ha rimescolato le carte. Paolo Missaggia, mister di grandissima esperienza che per 8 stagioni ha allenato la prima squadra della Valle Elvo Occhieppese e che a febbraio era subentrato a Luca Colombara alla guida dell’Under 15, è promosso all’Under 17. Ernesto Casadei (che allenava proprio l’Under 17) ricomincia il biennio Allievi con la categoria Under 16.

L’unico confermato con il gruppo già allenato quest’anno è Natalino Basile, arrivato la scorsa estate dal Valle Elvo, che porta i 2006 in Under 15. Infine Piercarlo Alloisio lascia i 2004 e ricomincia dai più piccoli del Settore giovanile, con il gruppo 2007 in Under 14.

Registrati o fai l'accesso e commenta