Venerdì, 22 Novembre 2024
Lunedì, 19 Settembre 2016 10:24

Il SanMauro di Lombardi: avanti così! 1-1 con il Mercadante (T. Settembre giallorosso, 2004)

Scritto da


Settimo, 18/09/2016

 

Partita al cardiopalma fino all'ultimo. Ma i Gialloblu tengono e sfiorano la vittoria. Dopo la bella vittoria per 5 a 0 della domenica scorsa, al Torneo, contro il Cenisia, i ragazzi sono partiti un po' sottotono.

 

Già al fischio d'inizio, il SanMauro subisce la rete del vantaggio dei torinesi nei primi minuti, su un'incertezza della difesa colpita a freddo. I Gialloblu di Mister Lombardi si affidano ai veloci contropiedi per superare la barriera di centrocampo. Proprio su uno di questi, 5 minuti dopo, Macchiotti, incontenibile, si involava su preciso lancio del nostro centrocampo, verso la porta avversaria, e con un potente diagonale insaccava sulla sinistra dei pali. Pareggio.

 

 

 

Poi è stato uno scontro a centrocampo con occasioni da ambe le parti. Una traversa per il Mercadante e un palo colpito dal solito Macchiotti, a portiere ormai battuto, a pochi minuti dalla fine che poteva dare il vantaggio ai Gialloblu. Nel complessivo bisogna registrare un calo di concentrazione e un po fisico, questo dovuto anche al terreno di gioco pesante. In ogni caso anche se sottotono, i Gialloblu sono sempre dei muri difficili da superare, anche per il "prestante" Mercadante, che c'è l'ha messa tutta, ma ha trovato un argine Gialloblu eretto e difficile da superare.

 

Un grande impegno per i nostri Ragazzi. Prossimo Impegno contro i padroni di casa della Pro Settimo Eureka, in caso di passaggio al turno successivo, ad aspettarli ci saranno Juventus e TorinoForza Ragazzi! 

 

SAN MAURO-MERCADANTE 1-1

 

Il MARCATORE DEL SAN MAURO: 8' Macchiotti

 

Antonino Mirone   (SanMauro)     

Letto 2631 volte

Registrati o fai l'accesso e commenta