Venerdì, 22 Novembre 2024
Giovedì, 26 Settembre 2024 18:50

Giudice Sportivo - Ribaltati i verdetti del campo in Olympic Collegno-STS e Saluzzo-Alba Calcio di U16

Scritto da
Alba Calcio U16 Alba Calcio U16

I VERDETTI - Le notizie più rilevanti uscite con i comunicati del giovedì. Alcune rinunce e diversi risultati ribaltati tra regionali e delegazione di Torino.
 


UNDER 19

Cambia il risultato di Arona-Lupetti Bianchi Trino, valevole per la prima giornata del campionato regionale. Il 2-2 sul campo è modificato in un 0-3 a tavolino, i padroni di casa hanno schierato due giocatori in costanza di squalifica. Come di consueto oltre al risultato viene inibito fino al 22/11 il dirigente accompagnatore e comminata una ulteriore giornata di squalifica ai due tesserati coinvolti.

UNDER 16

Identica situazione per quanto concerne l'incontro del primo turno del girone C tra Olympic Collegno e Spazio Talent Soccer, in questo caso con un solo giocatore schierato in costanza di squalifica dalla squadra ospite. Stesse ammende previste per la Juniores e risultato che passa da 1-3 a 3-0.
Saluzzo-Alba Calcio invece vede il successo per 1-3 degli ospiti cambiato in 3-0 per il Saluzzo. In questo caso la penalizzazione viene per aver l'Alba Calcio schierato un giocatore non regolarmente tesserato.

TORINO

Rilevante il lavoro svolto dalla sezione di Torino. In U17 e U15 c'è la formalizzazione del ritiro dell'Accademia Bacigalupo, mentre in U16 di Druentina e Moncalieri, così come dell'Accademia Torino dal torneo pre-stagione di U14.
In U17 nel girone A KL Pertusa-Beppe Viola passa da 3-1 a 3-0, gli ospiti schierano un giocatore non regolarmente tesserato. Cambia invece il risultato di Bagicalupo-Barcanova del gruppo A. I rosso blu schierano un elemento posto sotto squalifica e il risultato passa così da 1-4 a 3-0.
Una rinuncia nel girone A di U16, dove la Torinese comunica di non prendere parte alla prima di campionato contro il Cenisia, ricevendo quindi un 0-3 a tavolino e il -1 in classifica. Stessa situazione per i 2010, che non si presentano per la sfida con il Barcanova.

LE ALTRE DELEGAZIONI

A Biella il Cavaglià annuncia la mancata partecipazione alla sfida con il Torri Biellesi, 3-0 a tavolino e -1 in classifica come da regolamento. Stesse sanzioni comminate al Bricherasio U16 a Pinerolo (Infernotto-Bricherasio 3-0) e al Chivasso U16 ad Ivrea (Grand Paradis-Chivasso 3-0) in questi casi senza mail di preavviso rinuncia. 
A Novara in U15 Pernatese-Cureggio da 1-4 passa a 3-0, il Cureggio ha schierato ben tre giocatori non regolarmente tesserati. Stesso caso in U19 girone B di Pinerolo, in questo frangente un solo giocatore non registrato e il risultato di San Luigi Santena-Onnisport passa da 2-4 a 3-0.

Registrati o fai l'accesso e commenta