Mercoledì, 27 Novembre 2024
Venerdì, 02 Febbraio 2018 17:51

Giovanissimi fascia B regionali - Il Casale riuscirà a fermare il Suno? Sfida ancora aperta tra Chieri e Derthona

Scritto da

PRESENTAZIONE / 13 GIORNATA - I ragazzi di Manfrin nonostante siano a 10 punti in meno dalla capolista, proveranno a portare a casa i tre punti, anche se con difficoltà. Nel girone D i ragazzi di Torti non mollano la presa e puntano ai ragazzi di Bellotto nonostante i sei punti che le separano. Mirafiori, Cenisia e Novese giocano tutte in trasferta

GIRONE A
Partita complicata per il Casale che questo weekend affronterà il Suno. I ragazzi di Manfrin sono a esattamente 10 punti in meno dalla capolista. Si tratterà dunque di una prova di forza, che se verrà superata sarà fondamentale per il Casale.
Non ci dovrebbero essere problemi invece per l'Accademia Borgomanero che affronta il Borgovercelli.
L'Ivrea invece, dietro il Suno, sarà ospitato in casa delle Biellese. I ragazzi di Ragagnin non si troveranno davanti una squadra facile da battere, ma al contrario.
I ragazzi di Debernardi tra alti e bassi hanno sempre creato problemi alle loro avversarie e non si lasceranno scappare certo questa occasione.

ACADEMY NOVARA-STRAMBINESE
BIELLESE-IVREA
ACCADEMIA BORGOMANERO-BORGOVERCELLI
CASALE-SUNO
CITTA' DI BAVENO-SOCCER SPARTERA CASALE
SPARTA NOVARA-DILETTANTISTICA BIELLA
MASERA-SAN FRANCESCO

 GIRONE B
L'Alpignano dopo aver affrontato il Lascaris, va a parare su una partita più soft, infatti sarà ospite del Venaria per confermarsi la capolista assoluta del girone fino ad ora.
Il Lucento dopo il recupero contro il Charvensod arriva a meno tre dai ragazzi di Comotto e dovrà vedersela con il Grand Paradis, e con il suo numero nove, Florio. 
Il Gassino si trova la strada spianata dovendo giocare in casa e contro il Ciriè, non può permettersi di non portare a casa tre punti fondamentali per non allontanarsi dalla vetta. 
Chi invece si allontana è il Lascaris, che ha ancora una partita in meno, ma è comunque troppo distante dalla capolista. Anche per i bianconeri non risulta difficile la partita che dovranno disputare contro il Collegno Paradiso, ma a volte l'apparenza inganna

 VENARIA-ALPIGNAnO
LASCARIS-COLLEGNO PARADISO
GASSINO SANRAFFAELE-CIRIE'
ATLETICO VOLPIANO-BORGARO
LUCENTO-GRAND PARADIS
VANCHIGLIA-PRO SETTIMO EUREKA
VOLPIANO-VDA CHARVENSOD

 GIRONE C
Pinerolo e Sisport dopo essersi annullato nella scorsa giornata, questa volta mirano ai tre punti, prevedibili per entrambi le squadre.
Per i ragazzi di Primerano la sfida non sarà così facile come ci si aspetta, perché il Bra è una squadra ce quando vuole può fermare anche le big, come è già successo. Per i bianconeri dovrebbe andare tutto liscio contro l'Olimpic Saluzzo.
Sfida ostica invece per il Rosta che dovrà affrontare in casa l'Olmo, che nell'ultimo periodo stanno crescendo a livello di prestazioni. Tutto facile invece per Chisola e Cheraschese che affronteranno in trasferta Rivoli e Atletico Torino

 PINEROLO-BRA
OLIMPIC SALUZZO-SISPORT
ROSTA-OLMO
ATLETICO TORINO-CHERASCHESE
RIVOLI-CHISOLA
CARAGLIO-PISCINESERIVA
GIOVANILE CENTALLO-PEDONA

GIRONE D
Mirafiori, Novese e Cenisia ancora una dietro l'altra come d'abitudine. I gialloblu affronteranno il Bacigalupo, non molto lontano.
I ragazzi di Balduzzi invece andranno in trasferta ad Asti e le Violette di Agnigno approfitteranno della partita con il Pecetto.
La sfida tra Derthona e Chieri è sempre aperta nonostante i sei punti che le dividono. I ragazzi di Torti cercheranno i tre punti con il Pino, mentre i ragazzi di Bellotto affronteranno l'Acqui e si prevedono goleade

BACIGALUPO-MIRAFIORI
PECETTO-CENISIA
ALFIERI ASTI-NOVESE
DERTHONA-PINO
CHIERI-ACQUI
SAN GIUSEPPE RIVA-VIANNEY
VOLUTAS NIZZA-SAN GIACOMO CHIERI

Registrati o fai l'accesso e commenta