Lunedì, 01 Luglio 2024
Mercoledì, 19 Giugno 2024 11:12

Continuità a Fossano: Sergio Boscarino torna in Under 19 nazionale, Luca Chiapella ricomincia dall’Under 17

Scritto da redazione
Sergio Boscarino (foto Oreste Tomatis) Sergio Boscarino (foto Oreste Tomatis)

PANCHINE - Ufficializzati gli allenatori, con Davide Sabena in Under 16, Valerio Petiti in Under 15 e Federico Garavagno in Under 14. Ezio Panero confermato direttore tecnico, l’ex Torino Ermanno Demaria coordinatore tecnico anche per l’attività agonistica


La società del Fossano ha ufficializzato, con una nota pubblicata sui social, gli allenatori dell’attività agonistica della stagione sportiva 2024/25: lo staff tecnico è confermato in blocco, con qualche “scambio” di categoria.

La notizia più importante riguarda Sergio Boscarino, quest’anno alla guida dell’Under 15, promosso sulla panchina dell’Under 19 nazionale, categoria che aveva già allenato proprio a Fossano e anche a Bra. A lasciargli il posto è Luca Chiapella, che ricomincia dall’Under 17, ereditando il gruppo classe 2008 da Valerio Petiti, che a sua volta scala in Under 15. Davide Sabena ricomincia il biennio Allievi con i 2009, in Under 16. Infine, Federico Garavagno rimane saldo alla guida dell’Under 14, passando dal gruppo 2010 a quello 2011, al primo anno di attività agonistica.

Continuità anche per quanto riguarda lo staff dirigenziale del settore giovanile. Confermato come direttore tecnico l’ex giocatore professionista Ezio Panero, arrivato fino alla serie A con la maglia del Lecce. Coordinatore tecnico, anche per l’attività agonistica, sarà Ermanno Demaria, arrivato a Fossano la scorsa estate dopo una vita al Torino. Il nuovo responsabile organizzativo è Corrado Brizio, uomo cardine della società. Infine, l’area scouting è affidata a Stefano Mina.

Ultima modifica il Mercoledì, 19 Giugno 2024 11:18

Registrati o fai l'accesso e commenta