Sabato, 23 Novembre 2024
Giovedì, 25 Giugno 2020 17:36

Firmato l'accordo tra Monregale e Tre Valli, per un'ampia collaborazione sul Settore giovanile

Scritto da redazione

Momento storico per il calcio giovanile del Monregalese. Come già preannunciato nel corso della conferenza stampa di avvicendamento alla presidenza della Monregale calcio, nei giorni scorsi è stato siglato un accordo tra la società monregalese e il Tre Valli, per la gestione del Settore giovanile.


Un accordo atteso da anni, che va nell’ottica della costruzione di un Settore giovanile “di territorio” che – dopo l’unione di Mondovì e Vicoforte nel 2016 – comprende ora l’ambito di Villanova e delle sue valli. Nel documento, sottoscritto dai presidenti Igor Bertone e Marino Chiera, sono evidenziati tutti i criteri gestionali dei ragazzi, che dalla stagione 2020-2021 confluiranno nella Monregale, delle squadre, degli impianti a rispettiva disposizione: «Sono molto soddisfatto di aver raggiunto questo accordo – dice il presidente della Monregale Bertone – per un Settore giovanile sempre più ampio e competitivo. Unendo le forze potremo sicuramente essere estremamente rappresentativi sul palcoscenico regionale e mantenere alta la bandiera del nostro territorio».

«Un pensiero rivolto a tutti i ragazzi che hanno indossato quella maglia giallo-blu – conclude il presidente del Tre Valli Marino Chiera -: vi ringrazio tutti, dai più piccoli ai più grandi. Grazie, grazie, grazie!».

Fonte: www.monregalecalcio.it

Letto 2246 volte

Registrati o fai l'accesso e commenta